LS1-OC100E altoparlante semidirezionale

Gli altoparlanti semidirezionali Bosch sono prodotti innovativi e facili da installare in grado di fornire una diffusione audio omogenea e di elevata qualità, garantendo una straordinaria riproduzione di musica di sottofondo ed un'eccellente intelligibilità del parlato per la diffusione di comunicazioni al pubblico ed avvisi di emergenza. L'ampio angolo di apertura e l'elevato livello di pressione sonora assicurano la diffusione audio su aree superiori anche ai 600 m2, pertanto può essere utilizzato in ambienti con soffitti molto alti come magazzini, rimesse e centri espositivi, megastore e piscine.

 Funzioni di base


 Altoparlante per sistemi di evacuazione

Il modello LS1-OC100E è utilizzato nei sistemi di allarme vocale ed è conforme agli standard EVAC. L'altoparlante dispone di una protezione integrata per garantire che un altoparlante danneggiato dal fuoco non provochi guasti anche al circuito ad esso collegato. In questo modo viene garantita l'integrità del sistema, poiché gli altoparlanti delle altre aree possono ancora essere utilizzati per avvisare le persone dell'incendio in atto. L'altoparlante dispone di blocchi terminali in ceramica, un fusibile termico ed un cablaggio termoresistente.

Materiali

L'altoparlante è realizzato in polistirene (TSG) ABS con elevata resistenza all'impatto, autoestinguente, in conformità alla normativa UL 94 V 0 e con la più alta capacità di resistenza al fuoco (UL 94 5VA). È dotato di una finitura bianca ed in argento; mentre la griglia in metallo è caratterizzata da una finitura in argento.

Driver

Questo altoparlante innovativo nell'acustica supporta fino a 14 driver in combinazione con un sistema di posizionamento e filtro avanzati.