Controllo accessi APICE


 
Oggi più di ieri, il controllo accessi è un'esigenza avvertita nel mercato, che si manifesta sotto molteplici forme.
Lo scopo principale è quello di identificare e di discriminare l'accesso di alcune persone, in determinate fasce orarie, in alcune aree, come ad esempio: gli uffici, gli archivi, le aree pericolose, gli ospedali, le banche, i porti, le basi militari ecc.
Il controllo accessi Apice, può rispondere a tutte le esigenze, vantando una gamma di prodotti completa ed affidabile, testata da più di quindici anni di applicazioni e sistemi.
Un sistema di controllo accessi è costituito prevalentemente da terminali intelligenti (SENIOR, LM2002, Leggo2000) a cui vengono collegati lettori (magnetici, di prossimità, ecc.) e tastiere.
Per completare la gestione del sistema è necessario installare il software, AxWin, che permette di avere la supervisione di tutti gli eventi (transiti), che avvengono attraverso i varchi.
Grazie alla propria esperienza, Apice, è riuscita a sviluppare sistemi di controllo accessi di diversa complessità, dal più semplice controllo bidirezionale di un varco, fino alle più complesse architetture di sistema.