CORSO ANALISI VIDEO BOSCH - 24 Maggio 9.00-12.30


Relatore:
Paolo Terzon - Responsabile tecnico Bosch Tvcc Italia

La sesta generazione del sistema Bosch di analisi video intelligente con algoritmo avanzato, IVA 4.50, è la soluzione migliore quando si necessita di un sistema affidabile di rilevazione del movimento video per l'uso in ambienti interni o esterni.
IVA 4.50 è un sistema di analisi video intelligente all'avanguardia che rileva, tiene traccia ed analizza in modo affidabile gli oggetti in movimento eliminando i falsi allarmi causati da fonti spurie nell'immagine.
IVA 4.50 è già presente all'interno delle telecamere Dinion2X IP IVA, FlexiDome2X IP IVA, AutoDome G4 IP (H. 264) IVA, AutoDome Easy II IP IVA e AutoDome Easy HD IVA, nonché nelle famiglie di encoder VIP XF.
Le telecamere e gli encoder che integrano le funzionalità IVA 4.50 hanno la peculiarità di gestire in END le 8 regole IVA, sono in grado di rilevare gli oggetti inattivi e rimossi dalla scena così come gli oggetti presenti per un tempo prolungato, che attraversano più linee e traiettorie. IVA 4.50 supporta la rilevazione dei volti e del flusso ottico degli oggetti presenti in una scena di videosorveglianza ed inoltre, come funzionalità aggiuntiva, la rilevazione di base delle persone. I filtri di rilevazione configurabili ed il tracking avanzato migliorano l'affidabilità e riducono il carico di lavoro dell'operatore. IVA 4.50 è dotato di uno strumento di calibrazione avanzato che consente di calibrare la telecamera in pochi minuti.

Visto il numero limitato di posti relativo alla nostra sala corsi e il notevole successo che riscuotono è necessaria l’iscrizione a mezzo mail: debora@trolese.it oppure telefonicamente chiamando lo 049/8641940 (Sig.ra Debora)