E' uscito il nuovo sistema perimetrale per recinzioni Sioux made by Cias

Il nuovo sistema Sioux è un innovativo sistema di rilevazione perimetrale per recinzioni, risultato di un progetto di ricerca condotto in collaborazione con il Politecnico di Milano. La collaborazione ha portato ad inserire su questo prodotto ben 3 diversi brevetti.


Il sistema è composto da molti sensori accelerometrici MEMS tri-assiali organizzati in gruppi di 7. I gruppi sono costituiti da dei sensori master e dei sensori slave, tutti Plug&Play, ciascuno di essi è univocamente riconosciuto e invia il proprio segnale alla propria unità master.


Sioux dispone di alcune funzioni che ne velocizzano l'installazione come il Touch&Zone che permette di far riconoscere il sensore alla centrale semplicemente toccandolo. All'interno del sistema è attiva la tecnologia Fuzzy che permette di ridurre di molto i falsi allarmi dovuti ad agenti atmosferici.


Può essere installato su qualsiasi tipo di recinzione e si può adattare e tutte le esigenze di protezione grazie anche al comodo software di monitoraggio/ programmazione.

brochure_sioux_ita_eng