Ksenia diventa ibrida!

Ksenia sta ampliando la propria gamma prodotti introducendo sulle sue centrali "Lares" la parte radio e lo fa con un contatto magnetico, un volumetrico, un telecomando e un modulo radio su bus che può fungere anche da ripetitore di segnale. Sono in cantiere anche altri dispositivi che renderanno il sistema ancora più potente e versatile.


Le caratteristiche sono di tutto rispetto, come la frequenza di lavoro a 868MHz, la bidirezionalità totale tra tutti i dispositivi, il DPMS cioè la gestione dinamica della quantità di potenza di trasmissione che avrà ogni singolo componente radio, il tempo di supervisione programmabile a partire da 60 secondi e la trasmissione criptata.

Per poter allungare la vita della batteria oltre al DPMS il sistema disabilita il sensore interessato quando la partizione a cui è associato è disinserita in questo modo nelle ore diurne il sensore dovrà solo rispondere alle supervisioni senza dover utilizzare il PIR.

Molto comoda è la possibilità di far funzionare il modulo "DUO" ( ricevitore radio su BUS) anche come ripetitore con una sua batteria tampone che interviene in caso di mancanza della rete elettrica.

Ksenia propone un sistema ibrido dalle grosse potenzialità che incontrerà sicuramente la vostra approvazione!