La piattaforma IP di Sicurezza e Domotica ora integra anche lo standard ONVIF

Il sistema lares di Ksenia ora integra anche lo standard ONVIF (Open Network Video Interface Forum) per l’interfacciamento tra sistema di allarme e sistema di videosorveglianza.


Il web-server integrato delle centrali Ksenia è ora anche in grado di mostrare in tempo reale (e garantito da ben 3 livelli di protezione) lo streaming video di qualunque telecamere che utilizzi lo standard ONVIF, indipendentemente dal mezzo usato per accedere all'interfaccia!

L'innovazione è dunque ancora una volta il simbolo distintivo del marchio Ksenia, che con questa nuova implementazione offre all'utente finale esperienze uniche direttamente dalla centrale edisponibili su qualsiasi terminale; che ci si colleghi alla centrale tramite iPhone, iPad, smart-phoneAndroid o da computer tramite un qualunque browser web, si ha sempre la possibilità di tenere sotto controllo la propria residenza o edificio, in tempo reale, e senza ulteriori HW o SW. Il tutto, come sempre, integrato nella stessa scheda di centrale e senza costi aggiuntivi!

Con questo ulteriore sviluppo, il sistema lares di Ksenia è in grado di conciliare, in un'unica soluzione, il più innovativo sistema di sicurezza e domotica con il più moderno standard video attualmente sul mercato.

Chi volesse provare l'integrazione tra telecamere Bosch ONVIF e centrale d'allarme Ksenia Lares può cliccare qui

Il nome utente è "admin", la password "lares" mentre il codice per poter vedere la telecamera "147258".