Novità BOSCH - Advantage Line - Soluzioni complete con budget ridotto AUDIO, FIRE, VIDEO

Siamo lieti di comunicarvi che Bosch sta estendendo la gamma di prodotti Advantage Line includendo soluzioni per:

DIFFUSIONE SONORA,

RILEVAZIONE INCENDIO,

oltre a inserire nuovi prodotti VIDEO.

 

 

Come ben sapete, la linea Advantage Line garantisce soluzioni di sicurezza professionali accessibili con un budget contenuto. L’ampliamento della gamma rende Advantage Line ancora più interessante per le piccole applicazioni come negozi, scuole e uffici dove serva un pacchetto sicurezza completo.



Per le applicazioni AUDIO, in Advantage Line ora trovate una gamma completa di microfoni di alta qualità mixer, amplificatori, altoparlanti a cassa e a soffitto.







 

 

Per la sicurezza ANTINCENDIO, Advantage Line include ora la popolare centrale convenzionale serie 500, specificamente progettata per negozi, magazzini, edifici per uffici e scuole. La gamma include tre modelli permettendo di coprire fino a otto zone, inserendo fino a 256 rilevatori. E’ inoltre presente una vasta gamma di rilevatori e pulsanti, i sensori della serie convenzionale 320 e della serie 500, dal design moderno ed ultrapiatto, per offrire la massima protezione e affidabilità con estrema facilità di manutenzione.

 



 

 

 

 

Inoltre la gamma di prodotti VIDEO Advantage Line viene ampliata con i nuovi DVR serie 670 per una superiore qualità di registrazione 4CIF REAL TIME.

Queste vanno a sommarsi al già esteso range di telecamere analogiche e video registratori.

Catalogo Trolese

 

Con una tale offerta completa di telecamere, opzioni di video management, prodotti di diffusione sonora, sistemi e accessori per la rilevazione incendi, c'è ora una soluzione conveniente Advantage Line Bosch per soddisfare praticamente qualsiasi applicazione.