Nuova centrale Magellan MG6250 a 64 zone senza fili e a due aree

E' da ora disponibile la nuova centrale compatta MG6250 facile da usare e veloce da installare. Nasce dalla grande esperienza fatta con le centrali MG6130 e MG6160 ampliandone le possibilità, si possono ora fare impianti anche molto estesi con fino a 64 sensori radio divisi in due aree ciascuna con inserimento Perimetrale, Notte e Totale. Utilizza i sensori della serie Magellan e quindi è perfettamente compatibile con impianti Paradox anche preesistenti.


Offre anche altre funzioni molto comode all'utente come: orologio sveglia, telefono, dispositivo di monitoraggio tramite ascolto ambientale e molto altro ancora. Si può gestire da tastiera a bordo, tastiere radio a led o icone e da telecomandi REM1, REM2, REM15 ed anche REM3 con cui si gestiscono separatamente le 2 aree. La programmazione da PC è molto veloce ed intuitiva e si esegue via 307USB e software Babyware. A differenza delle precedenti centrali è possibile installare all'interno la scheda GPRS14 con il quale è possibile inviare SMS, inoltrare chiamate e telegestire l'impianto.


Il modulo GSM dispone già di un antenna integrata, è tuttavia possibile aggiungere l'estensione MGEXT.

Davvero un impianto di allarme sicuro, performante, veloce da installare e semplice da gestire, il tutto in delle dimensioni davvero contenute

Per maggiori informazioni sulla centrale clicca qui per il modulo GPRS14 clicca qui