Plena Voice Alarm - Sistema di Evacuazione Audio


 

Il controller Plena è il cuore del sistema di allarme vocale. Elemento essenziale del sistema di allarme vocale Plena, il controller è un'unità dotata di tutte le funzioni conformi allo standard IEC 60849, incluse quelle di supervisione per l'intero sistema e per la sorveglianza di linea degli altoparlanti, oltre a un microfono di emergenza sul pannello anteriore e alla gestione dei messaggi (entrambi supervisionati).
È possibile combinare i messaggi, per consentire un utilizzo ancora più flessibile degli annunci preregistrati e degli avvisi di evacuazione. Il  controller può essere utilizzato come sistema standalone completo, con massimo 6 zone, oppure può essere espanso a 60 zone impiegando altri router a 6 zone. Si possono connettere fino a 8 stazioni di chiamata. Le interconnessioni vengono effettuate tramite connettori standard RJ-45 e cavi CAT-5 (schermati).
Un amplificatore integrato da 240 W alimenta il canale per le chiamate di emergenza e supporta la musica di sottofondo. È possibile aggiungere ulteriori amplificatori Plena per il funzionamento a due canali. Tutti gli amplificatori di potenza sono sorvegliati. L'uscita audio utilizza la  commutazione di linea audio analogica a 100 V per la piena compatibilità con la serie Plena di prodotti per comunicazione al pubblico e di  altoparlanti Bosch conformi EVAC. Il sistema può essere configurato utilizzando interruttori DIP switch per l'operatività base o mediante un PC per le funzioni avanzate.


Caratteristiche:

  • É il cuore di Plena Voice Alarm System

  • Certificato TÜV per lo standard IEC 60849

  • Controller del sistema a 6 zone

  • Amplificatore di potenza integrato da 240 W

  • 12 ingressi di attivazione per annunci ed emergenza