Software 5.0 di videosorveglianza AVIGILON utilizza Kinect !!


Ora la finzione che si vede solo nei film, si sta trasformando in realtà con il lancio del Control Center di Avigilon (ACC) 5.0 che si integra con Microsoft Kinect per Windows, che consente al personale di sicurezza di gestire la tecnologia di sorveglianza attraverso i gesti delle mani e comandi vocali !!
Il nuovo software è stato mostrato la scorsa settimana a ASIS 2012 a Philadelphia, USA e sarà disponibile nei primi mesi del 2013.
ACC 5.0 include anche la gestione dei crash dei server enterprise, matrice virtuale intelligente, e introduce quello che si dice essere una novità nel campo.
L'ACC 5.0, unisce la gestione degli Stream in alta definizione (HDSM) di Avigilon alle nuove tecnologie utilizzate nei videogiochi; in questo modo, dice Avigilon, si dà ai professionisti della sicurezza la possibilità di gestire un numero illimitato di telecamere analogiche e megapixel in modo semplice e intuitivo.
"Avigilon Control Center 5.0 è un salto importante per il software di gestione video, in termini di facilità d'uso e funzionalità avanzate," ha dichiarato Keith Marett, vice presidente del marketing e della comunicazione. "I professionisti della sicurezza possono aumentare la produttività e portare significativo ritorno sugli investimenti per le loro organizzazioni con la nuova nostra versione software ACC."


Scopri tutti i prodotti Avigilon QUI