Software Bosch Video Client BVC 1.3


 

Il Bosch Video Client (BVC) è un software per la visione in tempo reale e delle registrazioni delle telecamere IP e encoder in generale.

C'è la possibilità di gestire varie schermate personalizzate, oltre ai classici quad dati di default; inoltre nel caso di telecamere FULL HD i camei sono automaticamente settati in formato 16:9 .

Per quanto riguarda le AutoDome si ha la completa gestione sia della programmazione che del brandeggio con i relativi comandi AUX che caratterizzano le speed-dome Bosch.

BVC consente inoltre la ricerca forense degli allarmi dati dalla Analisi Video, con possibilità di cambiare i criteri/regole su immagini registrate, per velocizzare la ricerca degli eventi.

Nell'ultima versione 1.3 del BVC sono stati integrati anche dei videoregistratori, in particolare quelli della Serie700, e in futuro saranno integrati anche altri modelli.

Inoltre si può creare un monitor secondario per suddividere meglio le varie telecamere.

Uno strumento utile per connettersi alle telecamere con un software unico, senza dover aprire tante pagine Web che sono difficili da gestire e che non danno una visione d'insieme dell'impianto.