Telecamera Bosch Dinion FULL HD 1080p


Disponibile la nuova telecamera Dinion Bosch FULL HD 1080p   (2 Megapixel)

La telecamera DinionHD 1080p (risoluzione 1920x1080) offre gli standard di prestazione ed affidabilità più elevati in qualsiasi scenario di sicurezza e sorveglianza, di giorno o di notte.

Tra le varie funzioni e peculiarità, ecco le più rilevanti:

- immagine video ad alta risoluzione 1080p in  un vero formato HD (16:9)

- eccezionale qualità delle immagini con il sensore CMOS HD da 1/2.7"

- commutazione Day/Night con filtro IR

- filtro privacy mask

- efficiente gestione della larghezza di banda grazie ai ben 4 flussi video disponibili

- VIDEOANALISI avanzata versione 5.0 (ad esempio funzioni per l'individuazione degli oggetti inattivi, l'attraversamento di linee, la rilevazione del flusso e del pubblico, e così via)

- conformità allo Standard ONVIF

- accessibilità tramite Web Browser e software BVC gratuito

- software BVC: il software di sorveglianza PC Bosch Video Client integrato offre un'interfaccia di facile utilizzo per una semplice installazione e configurazione. Una procedura guidata consente la configurazione simultanea di più telecamere tramite un dispositivo di rilevamento automatico. È possibile monitorare più telecamere in un'unica schermata ed i video clip presenti sulla scheda SD possono essere archiviati e ricercati in una sola applicazione. Inoltre si può agire sullo zoom digitale con il semplice utilizzo del mouse e con la possibilità di posizionare la stessa telecamera su più camei con zoommate diverse.

- facile aggiornamento: viene eseguito l'aggiornamento in remoto della telecamera ogni volta che diviene disponibile un nuovo firmware. Questo assicura prodotti aggiornati, proteggendo l'investimento con un minimo sforzo.

Tutta la qualità della gamma DINION su un'immagine da 2 Megapixel !!