Trolese Campus: ottima riuscita del PARADOX DAY

Ringraziamo tutti i numerosi clienti che sono intervenuti al PARADOX DAY, organizzato nella nostra sede lo scorso Martedì 30 Ottobre.

Durante la mattinata il relatore Ing. Marco Casanova ha illustrato la gamma completa dei prodotti Paradox e presentato le interessanti novità 2013.



 

 

 

 

 

Nel pomeriggio il Dott. Tiby ha svelato alcuni aspetti chiave del rapporto cliente <-> venditore, con particolare riferimento alle dinamiche di vendita di sistemi di sicurezza.



 

 

 

 

L'esposizione è stata un breve condensato del suo corso di vendita, studiato specificatamente per il settore sicurezza,  normalmente della durata di una giornata intera.

L'interesse dimostrato dai partecipanti durante il corso è stato evidente, così come elevato è stato il gradimento del relatore, in grado di tenere sempre alta l'attenzione dei presenti.

Viste le numerose richieste in tal senso, vi possiamo anticipare che organizzeremo prossimamente un nuovo corso, sempre con relatore il Dott. Tiby, della durata di una intera giornata per approfondire le tecniche di vendita di sistemi di sicurezza.

Seguiranno ulteriori dettagli in merito alla data ed alle modalità di iscrizione al prossimo corso, seguite il nostro Blog e sarete sempre  aggiornati.