INIM: Trolese distributore eclusivo per le regioni Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia

Trolese srl sigla un accordo con INIM ELECTRONICS diventando distributore esclusivo di questo importante marchio italiano per le regioni Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

La nostra azienda, grazie alla solidità dimostrata nel tempo ed alla crescente presenza nel settore sicurezza, è diventata un punto di riferimento per gli installatori del Triveneto come partner certo ed affidabile nella distribuzione di prodotti e nella personalizzazione delle soluzioni offerte.

Il passaggio naturale, dopo questo ulteriore mandato di distribuzione ottenuto, è la  scelta di aprire una filiale Trolese in Trentino Alto Adige ed una in Friuli Venezia Giulia, proprio per poter consolidare la nostra presenza in aree geografiche che da sempre ci interessano,  riuscendo a garantire ai nostri clienti la consueta professionalità e competenza Trolese. Con questi nuovi punti strategici di distribuzione siamo in grado di offrire tutta la nostra esperienza anche alle realtà installative di queste regioni.



 

Inauguriamo queste due filiali Trolese con una serie di sessioni dedicati ai professionisti del settore sicurezza.  Nell'ambito del progetto Trolese Campus è stato messo a punto un percorso formativo che nei prossimi mesi tratterà una vasta serie di argomenti.

 

Trentino Alto Adige

Venerdì 05 Aprile, presso la filiale sita in Via Pillhof 65 a Bolzano, sarete invitati ad una sessione di presentazione della gamma di prodotti INIM. Il relatore sarà il Sales Manager INIM Stefano Fantuzzo, supportato dal Sales Account Trolese, Stephan Raipher

per ulteriori informazioni contattare: stephan@trolese.it

Data la limitata disponibilità di posti a sedere, per partecipare a questo evento sarà necessaria l'iscrizione, compilando questo modulo. Nel modulo troverete anche gli orari degli eventi e altre informazioni utili.

Friuli Venezia Giulia

Venerdì 24 Maggio, per la filiale di Udine, sarete invitati ad una sessione di presentazione della gamma di prodotti INIM. Il relatore sarà il Sales Manager INIM Stefano Fantuzzo, supportato dal Sales Manager Trolese, Lucio Paggiarin

per ulteriori informazioni contattare:  lucio@trolese.it

Per partecipare a questo evento sarà necessaria l'iscrizione, compilando questo modulo. Nel modulo troverete anche gli orari degli eventi e altre informazioni utili.