La selezione degli altoparlanti è più facile con la versione aggiornata della App di Bosch



 

Essendo Bosch uno dei principali produttori e fornitori di apparecchiature audio professionali del mondo, ha una soluzione per qualsiasi specifica acustica in ambiente pubblico. Al fine di selezionare l'altoparlante appropriato, l'installatore deve considerare  fattori come prestazioni acustiche, tipo di montaggio, ambiente e problemi di certificazione, così come gli accessori disponibili. Per semplificare questo compito, Bosch ha aggiornato il suo strumento di selezione degli altoparlanti noto anche come LSP Select.

L'applicazione aiuta gli installatori a scegliere il prodotto più adatto tra l’ampio e sempre aggiornato portafoglio di altoparlanti di Bosch, che già comprende più di 80 modelli per ambienti pubblici. Oltre ai nuovi altoparlanti, l'APP  contiene anche l'innovativo strumento per il calcolo degli altoparlanti a soffitto. Tale strumento stima il numero di altoparlanti da utilizzare nei locali, in base alle  dimensioni della stanza  ed al livello di pressione sonora richiesto. L'APP è stata originariamente progettata per iPhone e ora è disponibile anche in un'interfaccia ottimizzata per iPad

LSP Select – per iPhone e iPad – combina tutte le informazioni contenute nella versione cartacea con la compattezza e la disponibilità offerta da smartphone e tablet.

L'interfaccia utente è progettata per essere intuitiva, tenendo conto delle esigenze del cliente e senza la necessità di conoscenze tecniche avanzate.

Per ulteriori informazioni e link diretto all'App Store, un microsito dedicato è disponibile presso http://www.boschsecurity.com/lspselect/

L'app può essere scaricato dall'App Store.