Martedì 12 Marzo - Corso Analisi Video BOSCH + "Privacy e Videosorveglianza"

Siamo lieti di informarvi che Martedì 12 Marzo ospiteremo un  corso di Analisi Video Bosch alla mattina mentre nel pomeriggio l'ing. Renè Gazzoli presenterà il suo corso "Privacy e Videosorveglianza" che si svolgerà in data Giovedì 21 Marzo sempre in nostra sede.

La mattina di Martedì 21 il corso di Analisi Video Bosch sarà tenuto dall'ing. Paolo Terzon Project Manager Video Systems Bosch.



 

 

 

 

 

Il corso si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 12:00 con il seguente programma:

Parte teorica
- Principio dell’analisi video
- Design del sistema
- Attivazione delle licenze

Coffee break

Parte pratica:
-esempi di Calibrazione e configurazione
-esempi di Ricerca forense (registrazione video, audio e metadati)
- esercitazioni

 

Nel pomeriggio l'ing Renè Gazzoli presenterà il corso "Privacy e Videosorveglianza":



 

 

 

 

Il corso "Privacy e Videosorveglianza" ha  l'obiettivo di fornire ai partecipanti una panoramica degli obblighi di legge da rispettare nella progettazione, nella messa in esercizio e nell'utilizzo dei sistemi di Videosorveglianza al fine di rispettare quanto stabilito dalla Normativa sulla Privacy.

Quella di martedì pomeriggio sarà una presentazione della durata di circa un paio di ore, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, nelle quali verranno anticipati gli argomenti che saranno trattati ampiamene durante il corso di Giovedì 21 Marzo.

Entrambi gli appuntamenti  di Martedì 21 Marzo sono GRATUITI per i nostri clienti, nel corso della giornata verranno proposti dei pacchetti PROMO relativi a prodotti di Videosorveglianza, contattaci per ulteriori informazioni.

Visto il numero limitato di posti relativo alla nostra sala corsi e il notevole successo che riscuotono è necessaria l’iscrizione compilando questo modulo.

Per ulteriori informazioni contattare:

a mezzo mail: debora@trolese.it oppure telefonicamente chiamando lo 049/8641940 (Sig.ra Debora)

Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione quanto prima.