MODULI IP CONTROLLER: CONVERTONO IN TECNOLOGIA IP QUALSIASI SISTEMA

I nuovi Moduli IP Controller di MARSS permettono di gestire, sia via applicazione dedicata per iPhone ed Android, sia da un comune browser web, qualsiasi sistema antifurto, anche di vecchia generazione, senza dover sostituire quanto già installato o esistente.

Semplici ed altamente innovativi, i Moduli IP Controller sfruttano le potenzialità della tecnologia TCP/IP di tipo stand-alone, e abilitano l’utente al controllo remoto delle funzionalità dell’impianto e/o sistema antifurto, senza la necessità di alcun software aggiuntivo, ma semplicemente da applicazione.

L'IP è la tecnologia del futuro già presente e la possibilità di integrare e gestire i sistemi di sicurezza localmente e/o in remoto, costituisce un vantaggio competitivo, a condizione che sia in grado di offrire, all’utente finale, soluzioni a reale valore aggiunto, misurabile in termini costi, facilità di utilizzo e specificità della soluzione.



Con questo approccio MARSS ha sviluppato i Moduli IP Controller in grado di offrire soluzioni ritagliate sui bisogni di comfort, sicurezza e mobilità, nonché semplicità, sempre più emergenti nella società odierna.

I Moduli, infatti, oltre che per la gestione della sicurezza, possono essere utilizzati per realizzare soluzioni di domotica ed automazione, quali: il controllo e la gestione di porte e finestre, di impianti di illuminazione e climatizzazione, di impianti di irrigazione, ecc…. Il tutto sempre via applicazione e/o web server integrato, e senza dovere sostituire quanto già installato.

Questo consente di offrire agli utenti finali, soluzioni in grado garantire risultati concreti e misurabili in termini di risparmio energetico e alla gestione efficiente di un qualsiasi edificio, a partire dalle nostre case”