Nuovi sensori via radio Inim, ora disponbili.

Inim integra la propria gamma di sensori radio aggiungendo delle soluzioni molto interessanti e dal design ricercato. Si tratta di:

 

INI-AIR2-XIR200WIl sensore INI-AIR2-XIR200W è un sensore infrarosso con angolo di rilevazione di ben 100°, una copertura di 12m e un sensore  inerziale in grado di rilevarne la rimozione/ inclinazione. Perfetto per l’uso professionale in applicazioni “indoor” con sistema di trasmissione via radio. XIR200W coniuga una elevata sensibilità ad un’altrettanto elevata immunità ai falsi allarmi.  Infatti, sfruttando l’analisi digitale della radiazione infrarossa rilevata, ed applicando una tecnica di amplificazione e filtraggio del segnale estremamente innovativa e stabile, il dispositivo è in grado di rilevare il movimento nell’area che è stato chiamato a presidiare con grande affidabilità e precisione.

 

 

INI-AIR2-XIR200WIl sensore INI-AIR2-XDT200W è un sensore a doppia tecnologia, antimascheramento con angolo di rilevazione di 100° e 8m di portata. Anch'esso dispone di un sensore inerziale contro la rimozione/ inclinazione oltre allo strappo dal muro.

 

 

 

INI-AIR2-DT200TIl sensore INI-AIR2-DT200T è un sensore a tenda a doppia tecnologia antimascheramento pensato per la protezione di porte e finestre, oltre alla normale rilevazione di allarme è in grado di individuare la direzione del movimento. Sfruttando l’analisi digitale ed applicando una tecnica di amplificazione e filtraggio del segnale estremamente innovativa e stabile, il dispositivo è in grado di rilevare il movimento nell’area che è stato chiamato a presidiare con grande affidabilità e precisione. L’analisi digitale contempla anche una compensazione della temperatura per un perfetto adattamento all'ambiente in cui il rivelatore è installato.

 

 

 

INI-AIR2-OTT100W

Il sensore INI-AIR2-OTT100W è un sensore a tripla tecnologia per utilizzo esterno con protezione IP44.Due sensori PIR ed una Microonda con funzionamento programmabile. Portata 3÷12m. Angolo di copertura 60°. IP44. Modalità AND/OR. Protezione antistrappo ed antiapertura; sensore di vibrazione/inclinazione. 2 Batterie CR17450

 

 

 

 

INI-AIR2-UT100

Il sensore INI-AIR2-UT100 invece è una comoda interfaccia per poter trasmettere in centrale Smartliving lo stato di dispositivi di terze parti. Il sistema via radio che supervisiona il trasmettitore è il sistema bidirezionale “Air2” delle centrali antintrusione SmartLiving della INIM Electronics che, tramite programmazione, permette soluzioni adattabili ad ogni tipo di installazione.