Nuovi prodotti Combivox

Vi presentiamo le ultime novità Combivox

Sirena BUS RS485 outdoor


sirya-grigia


Sirya Outdoor è la nuova sirena da esterno su BUS RS485 completamente gestibile dalla centrale per la programmazione dei parametri e le segnalazioni di allarme e di anomalia.
Dal design completamente rinnovato, concepito e sviluppato dal team di R&S di Combivox, Sirya è realizzata in ABS ed è dotata di lampeggiante in policarbonato per l’alloggiamento di circuiti a LED ad alta luminosità. Il circuito elettronico è trattato con resina speciale antiumidità, mentre il coperchio interno è in acciaio, antiperforazione e antisfondamento.
Sirya è dotata di un sistema di protezione unico (antischiuma – antiavvicinamento – antiperforazione) contro qualsiasi tentativo di sabotaggio, costituito da un circuito con sensore ad effetto capacitivo in grado di rilevare l’avvicinamento e il contatto. Il dispositivo è in grado di discriminare l’approssimarsi di elementi dagli agenti atmosferici (pioggia intensa, grandine, umidità) e dalla presenza di animali. E’ possibile effettuare la regolazione della sensibilità del circuito di antiavvicinamento e/o l’esclusione tramite comando da centrale via BUS RS485 e software di programmazione.

Disponibile nelle colorazioni bianco-rosso, grigio-fumè e rosso-rosso.


Cod. 61.045 (Sirya outdoor bianca lampeggiante rosso)

Cod. 61.047 (Sirya outdoor grigia lampeggiante fumè)

Cod. 61.049 (Sirya outdoor rossa lampeggiante rosso)

 

 

Smartweb


smartweb


Smartweb è la nuova interfaccia di rete su BUS RS485 per il collegamento e la gestione in rete LAN locale e a distanza via INTERNET delle centrali Combivox linea Amica, Elisa, Eva e Wilma.

Il modulo, tramite router opportunamente configurato, permette la programmazione tecnica in locale e remota da software e la gestione Utente, relativamente alle funzioni di antifurto, domotica e videosorveglianza, via web browser e attraverso l’esclusiva APP Simplya Smart per Smartphone.
Smartweb è, inoltre, un modulo di espansione per 4 zone di allarme e 2 uscite, liberamente configurabili.
Dalla rete LAN, localmente o via internet, il dispositivo viene visto come WEBSERVER al pari di un sito WEB con cui è possibile interagire tramite pagine di facile lettura.

Esclusiva funzione per la visualizzazione diretta di fino a 16 telecamere IP su web browser o fino a 8 telecamere IP via APP Simplya Smart tramite stringa di connessione Jpg/MJpg programmabile.

Inoltre, permette il collegamento tra la centrale Combivox compatibile e la nuova tastiera Simplya Video (necessario per l’installazione anche il modulo Combivox Wi-Fi Wan).

Novità: servizio gratuito DDNS tramite ddns.combivox.


 

Simplya Video


simplyavideo


Simplya Video è la nuova esclusiva tastiera di comando touch screen 8” Wi-Fi compatibile con centrali linea Amica, Elisa, Eva e Wilma, dal design elegante, ultrapiatto e di semplice integrazione in ogni ambiente.

Grazie alla sua moderna interfaccia grafica, la gestione utente del sistema, per tutte le funzioni di Antifurto, Videosorveglianza e Domotica, è resa semplice, rapida e intuitiva. Infatti, è sufficiente sfiorare i tasti ad icone (es. antifurto, luci, comandi, scenari, etc.) per eseguire rapidamente varie operazioni come inserire/disinserire le singole aree del sistema, escludere/includere le zone, attivare/disattivare comandi luci/tapparelle e scenari, visualizzare le telecamere, ecc..
Ad ulteriore semplificazione delle operazioni quotidiane, la grafica delle pagine può essere personalizzata
attraverso la creazione di tasti di accesso rapido con i tasti comando e scenari.
SIMPLYA VIDEO è anche un monitor per la visualizzazione continua di fino a 8 telecamere IP e di una videocamera integrata (Home Camera), associabili a zone-allarmi, per l’invio di video-allarmi. Infatti, dispone dell’esclusiva funzione di creazione di video-allarmi su evento (allarme e manomissione di una o più zone) con o senza pre-recording di 10s e registrazione (post- allarme) di fino a max 30s. I video-allarmi sono memorizzati su storage interno, espandibile con SD, e inviati come allegati tramite email.

Per l’installazione e il collegamento della tastiera SImplya Video alla centrale sono necessari l’interfaccia Smartweb e il modulo Combivox Wi-Fi Wan.


 

Modulo Combivox Wi-Fi Wan


wifi_wan


Il Modulo Combivox Wi- Fi Wan è un router che consente il collegamento Wi- Fi alla centrale Combivox predisposta della nuova tastiera Simplya Video (necessaria per l’installazione anche dell’interfaccia di rete Smartweb).

E’ dotato di 4 porte per il collegamento allo Smartweb e a telecamere IP e di una porta WAN per connessione Internet. Protocollo di comunicazione criptato.


 

 

Wilma Micro II


wilma-micro-ii


Wilma Micro II è una centrale di allarme via radio, ideale per rapide installazioni su impianti di piccole dimensioni e su mezzi mobili (camper, barche, etc.). E’ totalmente integrata in una tastiera LCD dotata di microfono e altoparlante, in cui è alloggiata una scheda elettronica con modulo GSM e ricetrasmettitore 868 MHz. Nella centrale trova alloggiamento una batteria agli ioni di litio in grado di garantire un‘autonomia fino a 15 ore in caso di assenza rete prolungata.
Wilma Micro II è in grado di gestire fino a 16 zone radio per 3 aree di inserimento; è, inoltre, dotata di 2 ingressi (NC o NA) di zona di tipo filare per contatti di allarme passivi. 1 codice Master + 6 codici utente da tastiera e fino a 8 radiocomandi per le operazioni di inserimento/ disinserimento e attivazione comandi.
La centrale dispone di 2 uscite relè (NA) e 1 uscita OC, programmabili per funzioni di centrale (allarme, inserimento/disinserimento, telecomando, rapina, etc.); è disponibile 1 uscita a 5 V per sirena interna filare dedicata