Ampliata la gamma di sensori Bosch disponibili a stock

Cresce e si rinnova la serie dei sensori disponibili a stock nelle nostre filiali con una campagna di promozioni e sconti riservati agli amanti dei sensori BLU LINE ormai da 10 anni sul mercato accompagnati dallo slogan: il tempo è denaro - rendiamo l'installazione semplice.

isc-bpr2-wp12
Ciò che infatti è più apprezzato dagli utilizzatori di questi sensori è la semplicità di installazione (vedi video), l'assenza di falsi allarmi e l'ottima sensibilità nella rilevazione dell'intruso.
Il più piccolo della famiglia è il modello ISC-BPR2-WP12: un sensore IR con portata 12x12 mt, pet immunity 20 Kg e con antistrisciamento selezionabile.
Il design ricercato e gradevole lo rende anche semplice da montare con la bolla biassiale integrata, la morsettiera estraibile e l'elettronica sigillata.
Il fondo di questo IR è perfettamente compatibile con il modello più venduto ISC-BDL2-WP12G che è invece un doppia tecnologia TriTech con portata 12x12 mt, pet immunity 45 Kg e con antistrisciamento selezionabile.

Dopo questa linea studiata soprattutto per le applicazioni civili Bosch sale di catagoria con due tecnologie di antimascheramento: microonda e IR attivo con alcune componenti protette da brevetto. Le due tecnologie infatti vengono unite con la funzionalità TriTech (vedi video)
Uno dei sensori dotati di questa tecnologia è il ISC-CDL1-WA15G sempre TriTech con portata 15x15 metri e un design del tutto simile al più piccolo WP12G. Il modello WA15G integra la funzionalità di rilevazione antispray utilizzando gli IR attivi ed in più ha in dotazione le eesistenza EOL integrate selezionabili.

Si passa infine alla versione che pur essendo nata per utilizzo industriale può ben trovare collocazione anche in ambienti raffinati viste le ragionevoli dimensioni (127 mm x 69 mm x 58 mm) ed il gradevole design.

ISC-PDL1-WA18G

Anche in questo caso la parte installativa è una delle componenti più apprezzate:
- due PIR indipendenti (18 m x 25 m e 8 m x 10 m) analizzati dal medesimo processore
- connessioni elettriche fatte sul fondo del sensore
- presenza di due morsetti di scorta in alto a destra da utilizzarsi per i cablaggi
- bolla biassiale integrata
Vedi video.

I modelli più utilizzati sono 3 con estetiche molto simili:
ISC-PDL1-W18G           18 x 18 mt, antimascheramento microonda, omologato IMQ 2° livello
ISC-PDL1-WA18G        18 x 18 mt, antimascheramento antispray, omologato IMQ 2° livello
ISC-PDL1-WC30G        30 x 3 mt, antimascheramento microonda.

Completano la gamma dei sensori due ultimi dispositivi.
Il modello DS9370 per installazione a soffitto dotato anch'esso di tecnologia TriTech utilizza una sezione a microonda ad ampia portata e 3 diverse sezioni IR che coprono 120° ciascuna con portate singolarmente regolabili.
Questo sensore può essere installato da 3,7 a 7,6m di altezza ed ha una portata di 360° fino a 21 m di diametro.
Vedi video.

DS9370

 

Il modello DS778 per installazione a parete ha invece una copertura a lunga portata di 60 metri x 4,5 m sfruttando la tecnologia IR a specchio.
Vedi video.

Ecco sul nostro catalogo la gamma di sensori al completo aggiornata.