DIGIFORT: il VMS all'avanguardia e di semplice utilizzo

dgf_vms

Facendo uso dei più avanzati concetti di intelligenza digitale nel campo della videosorveglianza e della sicurezza fisica, il Sistema Digifort avvia una nuova era nella sorveglianza attiva e passiva delle telecamere di sicurezza, integrando soluzioni e mettendo a disposizione le tecnologie più moderne oggi disponibili.

Digifort è una Piattaforma Aperta, che si traduce in “Libertà di Scelta” per i clienti, un’alternativa forte rispetto ai sistemi proprietari chiusi. Digifort è il software più compatibile del mercato, supporta oltre 6000 dispositivi e 250 diversi produttori.
Vediamo alcune funzionalità e punti di forza di questo software di gestione:

Video Synopsis
Digifort ha integrato la tecnologia Video Synopsis® che aiuta forze dell’ordine, organizzazioni di sicurezza governative, vigilanze private ed aziende ad eseguire un rapido esame delle registrazioni. Consente agli utenti di cercare e analizzare attraverso la simultanea presentazione degli eventi che si sono verificati ad orari diversi.


Gestione Mappe e LPR
Supporta la creazione di mappe multi livello ma anche di mappe Google con il motore avanzato di popolazione automatica delle telecamere.
LPR (Rilevazione Automatica delle Targhe) Digifort offre la miglior libreria del mondo per la rilevazione. E’ possibile leggere ad angoli acuti, in molte diverse condizioni di illuminazione e, cosa importante, a velocità elevate.

Failover
Garantisce una connettività di sistema senza interruzioni e il massimo tempo di funzionamento in tranquillità. Quando si hanno dei dati critici da proteggere, si può fare affidamento sul Failover di Digifort che garantisce accesso continuo e il superamento di guasti hardware senza alcuna interruzione del sistema. Il Failover di Digifort supporta anche LPR e VCA.


Successo a Fiera Sicurezza 2017 nel nostro Stand TROLESE
Un'edizione importante per DIGIFORT che ha presentato la nuova release 7.2 mettendo in mostra l'avanzato livello di convergenza tecnologica sinora raggiunto.
Gli operatori del settore che sono passati a trovarci hanno avuto l'opportunità di scoprire le principali funzioni della piattaforma affiancati dai nostri tecnici e dal Sales Manager EMEA.