Illuminatori IR Raytec VARIO2

Incrementiamo l'illuminazione IR alle bullet

https://youtu.be/73YvbR2GNFc

Le telecamere Bullet possono offrire una soluzione valida per alcune applicazioni di sorveglianza generali e spesso includono LED integrati per fornire immagini a breve distanza a notte. Ma ora con gli ultimi sviluppi dell'illuminazione a LED, è possibile sovraccaricare le prestazioni della tua telecamera bullet con anche il più piccolo illuminatore Raytec VARIO2 e coprire impressionanti distanze durante la notte.

Guarda il video per vedere come un illuminatore a infrarossi da 10W a basso consumo possa estendere e trasformare la capacità di una telecamera bullet o di qualsiasi telecamera di sorveglianza durante la notte.

 

VARIO2 EXTREME

Ecco l'ultima aggiunta alla famiglia VARIO2 - la serie VARIO2 Extreme - di illuminatori LED a infrarossi e luce-bianca. VARIO2 Extreme è progettato per offrire una durata estrema ai sistemi di videosorveglianza che operano nelle più severe condizioni ambientali e operative, tra cui: temperature estreme, salinità estrema, umidità estrema, vibrazioni estreme e resistenza agli urti estremi.

Utilizzando la tecnologia Platinum Elite SMT LED, VARIO2 Extreme offre al mondo le maggiori distanze di illuminazione. Con un'ampia gamma di temperature di esercizio (da -50 ° a + 75 ° C) e un range di alimentazione (24-48V DC), VARIO2 Extreme offre prestazioni robuste e flessibili per le installazioni più impegnative in tutto il mondo.

 

NUOVO E-BOOK: CONOSCI "POWERS"

Raytec è lieta di rilasciare un nuovo e-book dedicato ad aiutare i nostri clienti a comprendere e utilizzare il nostro nuovo standard di illuminazione 'POWERS' per la sorveglianza video.

Esplora i fondamenti dell'illuminazione per la sorveglianza, i nostri parametri raccomandati e i metodi scientifici che seguono come calcolare le nostre distanze di illuminazione.

Scopri come utilizzare POWERS per confrontare in modo affidabile i diversi illuminatori, ottenere un livello di prestazioni coerente prendendo confidenza e conoscendo le prestazioni TRUE del tuo illuminatore.

http://info.raytecled.com/acton/form/12433/0056:d-0001/0/-/-/-/-/index.htm?sid=TV2:qa8bImhas

 

VARIO2 VA SU WILDLIFE SAFARI

https://youtu.be/vGxLvsNIT_w

Gli illuminatori Raytec sono stati installati in alcuni degli ambienti globali più impegnativi ed emozionanti, ovunque dal circolo Artico alle giungle del Borneo. Più recentemente Wild Earth, un team specializzato di giornalisti della vita selvatica, si è rivolto agli illuminatori infrarossi VARIO2 di Raytec al parco nazionale di Kruger in Sudafrica per catturare le abitudini notturne di alcuni animali piuttosto grandi!

In un'applicazione in cui l'illuminazione straordinaria è stata fondamentale, gli illuminatori infrarossi rivestiti VARIO2 di Raytec hanno permesso alle telecamere ad alta risoluzione megapixel di catturare dettagli e attività dal vivo durante la notte.

L'ingresso a bassa tensione (12-24V AC / DC) degli illuminatori è stato fondamentale per la natura mobile dell'applicazione, e l'uscita luminosa invisibile evitava di disturbare gli animali nel loro ambiente naturale.

Guarda questo video per vedere Raytec su safari!