NVR Vess A-Series per la videosorveglianza IP

VESS

Perché i clienti acquistano Vess A-Series?

Tecnologie SmartBoost:
Tecnologie esclusive che consentono ai sistemi di gestire un numero molto maggiore di telecamere IP:
Playback predittivo - sfrutta i tempi di pausa nella registrazione per monitorare i pattern di lettura, al fine di prevedere la prossima richiesta di riproduzione e bilanciare l'attività delle unità disco evitando di appesantire il carico di lavoro del sistema.
Pattern di registrazione sequenziale - elimina i carichi di lavoro pesanti causati da pattern di scrittura random. Questa funzione monitora i pattern di registrazione e raccoglie i dati nel buffer della cache, scrivendo i dati nelle unità disco solo quando è pronto uno stripe completo, ottimizzando le prestazioni attraverso la generazione di un pattern di registrazione sequenziale.

Riduce la complessità e i costi di implementazione:
Riduce i costi di supporto e delle attrezzature in quanto elimina la necessità di un'unità di storage RAID separata, e quindi la necessità di disporre di un server, di controller, cavi esterni e un case separato.

Piattaforma aperta:
Compatibile con una vasta gamma di VMS inclusi Aimetis, Axxonsoft, CamlQ, CSVi, Digifort, OnSSI, SeeTec, Genetec, Bosch, e  e telecamere IP Axis, Bosch, Samsung e Sony.

Strumento di progettazione di installazioni di sorveglianza
Aiuta a delineare i requisiti d'installazione generali di un dato progetto, calcolando lo spazio di storage totale, la larghezza di banda necessaria, i requisiti del server di registrazione e dello storage esterno.

Scalabilità ottimizzata:
Facile espansione tramite iSCSI, con l'aggiunta di storage Promise Vess R2000 con tecnologia SmartBoost incorporata, per la registrazione in diretta su storage esterno o per l'archiviazione.

Facile gestione e manutenzione:
Alloggiamenti per unità disco sostituibili a caldo, alimentatori ridondanti e servizio OPAS (One Plug Auto Service). Garanzia 3 anni.

VESS-Tech