Promise Technology e Bosch realizzano una soluzione di storage e gestione video integrata

Promise e Bosch

Soluzione certificata e integrata per consentire ai professionisti della sorveglianza e della sicurezza di fare di più con meno

Mai quanto oggi le soluzioni di videosorveglianza critiche per le aziende e le organizzazioni di tutto il mondo. Una soluzione di sorveglianza affidabile e performante può agire come deterrente contro atti criminali, aiutare a identificare i sospetti, migliorare la produttività, ridurre le perdite e molto di più. Con la crescente prevalenza di soluzioni di videosorveglianza IP accessibili e di alta qualità, un numero eccezionale di organizzazioni sta valutando di implementare un sistema che soddisfi gli obiettivi prefissati in materia di sicurezza. Valutando tutti gli aspetti e le caratteristiche necessarie - tempo di ritenzione, numero di telecamere, formato video, compressione, frame rate - il volume dei dati può essere un elemento travolgente. Quando in alcune realtà il video deve essere conservato anche per oltre un anno, è chiaro che la capacità è una vera e propria sfida per i professionisti della sicurezza e sorveglianza. Promise Technology ha certificato i suoi NVR Vess A-Series per il software Bosch Video Management System (BVMS), offrendo una soluzione di storage e di gestione video integrata, che è stata ampiamente testata al fine di garantire interoperabilità, alte prestazioni, affidabilità e scalabilità. La soluzione di Promise e Bosch consente ai professionisti della sicurezza e sorveglianza di superare le sfide e di implementare
facilmente una soluzione di videosorveglianza per applicazioni aziendali.

BVMS

Il Bosch Video Management System è una soluzione esclusiva per la sicurezza video IP aziendale, che integra gestione di video, audio e dati digitali in qualsiasi rete IP. Il sistema offre un livello di resilienza esclusivo. Assicura il funzionamento corretto anche in caso di guasto simultaneo dei server di gestione e registrazione. L'analisi video intelligente e innovativa e la straordinaria tecnologia di registrazione in grado di gestire fino a 2000 telecamere con un unico server, riducono drasticamente il costo totale di esercizio.

NVR Promise Vess A-Series

I server NVR Promise Vess sono specificamente progettati per offrire i massimi livelli prestazionali per la videosorveglianza IP. Gli NVR Vess riducono i costi per le attrezzature e il supporto, in quanto eliminano la necessità di un'unità di storage RAID separata, e quindi la necessità di disporre di server, controller, cavi esterni e case separato.

Come NVR Vess A-Series e BVMS lavorano insieme

Promise Technology è lo sviluppatore della piattaforma di storage aperta per la videosorveglianza. Gli NVR Vess A-Series sono soluzioni di storage e server di registrazione sviluppati specificamente per applicazioni di videosorveglianza. Bosch BVMS è una soluzione esclusiva per la sicurezza video IP aziendale, che integra gestione di video, audio e dati digitali in qualsiasi rete IP. Fornisce il miglior VMS per dispositivi TVCC Bosch e si integra perfettamente con le soluzioni di storage e i server Promise per applicazioni di videosorveglianza.

bosch-promise-NVR-VMS-920

VANTAGGI
Soluzione certificata con prestazioni comprovate
La certificazione degli NVR Vess A-Series per BVMS offre una soluzione ottimizzata e testata per fornire i massimi livelli di prestazioni e affidabilità. La documentazione completa dei risultati dei test è a disposizione e comprova la possibilità di sfruttare pienamente le prestazioni offerte dalla soluzione integrata Vess A-Series e BVMS, e di ridurre i costi di installazione e di gestione grazie all'integrazione del VMS con lo storage di sorveglianza in un unico dispositivo. La soluzione Bosch e Promise è certificata per essere resiliente, accessibile e scalabile per sistemi di qualsiasi dimensione.

Tecnologie SmartBoost
Gli NVR Promise Vess A-Series utilizzano le tecnologie SmartBoost, che consentono ai sistemi di gestire un numero maggiore di telecamere IP rispetto alle soluzioni concorrenti. Inoltre, gli NVR Vess A-Series includono il servizio OPAS (One Plug Auto Service), progettato per offrire un nuovo livello di praticità, riducendo la complessità di manutenzione e semplificando il supporto tecnico. OPAS consente agli utenti di raccogliere facilmente tutti i dati salienti e i registri necessari al team di supporto Promise per valutare lo stato dei NVR Vess A-Series.


Storage iSCSI Vess R2000
Promise oltre agli NVR Vess A-Series ottimizzati per la sorveglianza, offre anche una soluzione di storage iSCSI puro con il suo sistema Vess R2000. Dal momento che le telecamere Bosch sono initiator iSCSI in grado di registrare direttamente su destinazioni iSCSI, come il Vess R2000, questo sistema offre una maggiore flessibilità ed elimina la necessità di server intermedi, a vantaggio delle dimensioni del sistema.

Supporto SNMP
La soluzione Promise e Bosch supporta il protocollo SNMP (Simple Network Management Protocol) utilizzato dai sistemi di gestione di rete per comunicare con i dispositivi. Questo significa che gli NVR Vess A-Series inviano notifiche e informazioni di monitoraggio SNMP al Bosch Video Management System, consentendo di monitorare in tempo reale i componenti hardware Promise nell'interfaccia Bosch Operator Client.

Conclusioni in breve
Gli NVR Vess A-Series della Promise sono soluzioni certificate per l'uso con Bosch BVMS. Promise e Bosch Security Systems hanno collaborato per realizzare una soluzione ampiamente testata che garantisce interoperabilità, alte prestazioni, affidabilità e scalabilità. La soluzione è ideale per una vasta gamma di applicazioni, ad esempio per edifici commerciali, sanità, istruzione e molti altri impieghi.