Scopri la qualità dei videoregistratori IP Divar Network di BOSCH

Cresce e si rinnova la gamma di videoregistratori IP di Bosch con una linea di dispositivi degni del marchio BOSCH con prezzi assolutamente interessanti ed in grado di registrare anche telecamere di terze parti grazie al protocollo ONVIF perfettamente integrato.

DIVAR network

Il primo dispositivo della gamma è un videoregistratore da 16 canali IP mentre il modello più performante arriva fino a 32 canali. Il modello da 16 comunque è in grado di registrare telecamere fino a 8MP con un throughput complessivo di 192 Mbit/s.

La presenza di uscite monitor HDMI e VGA consente, assieme al mouse e telecomando IR in dotazione, una gestione immediata e semplice di un impianto IP da parte dell'utente dandogli la possibilità di operare direttamente sul dispositivo, come se l'impianto fosse analogico.

DIVAR network retro

Per la gestione remota esiste una varietà di possibilità partendo dall'app Bosch Divar Mobile Viewer. E' possibile inoltre accedere al dispositivo attraverso un normale browser sfruttando il web client interno o, infine, attraverso i software client gratuiti come Bosch Video Client. Il servizio DDNS gratuito integrato facilità la configurazione della connettività anche in ambito residenziale.

Ecco la gamma al suo completo:DIVAR network tabella
Maggiori dettagli disponibili sul nostro catalogo on line.