Una bullet BOSCH per tutte le applicazioni di analitica

Ecco finalmente in arrivo la nuova serie di bullet di Bosch dotate in alcuni modelli di analitica video a bordo camera.

Una Tecamera IP Megapixel fino a 5 Megapixel, al top delle prestazioni e ad un prezzo competitivo rispetto ai brand primari sul mercato.
Completano le caratteristiche una meccanica unica sul mercato con il box di giunzione sempre compreso.
NTI-50022-A3S (2)

Il sensore CMOS 1/2,9" progressive scan abbinato all'obiettivo motorizzato 2,7 - 12 mm con autofocus consentono una resa importante in termini di luminosità minima. Il supporto dei 4 MEGALED ad elevata efficienza rendono la scena sempre ottimale! L'alloggiamento antivandalo IK8 ed grado di protezione IP66 completano l'importante range di temperatura 34 ºC / +74 ºC .




Oltre alle caratteristiche tecniche è importante valutare la praticità di installazione e la possibilità di registrare sulla SD locale con la configurabilità e l'accessibilità remota pari ad un NVR al top delle funzionalità.

Acquistando a pochi euro una memory card è infatti possibile avere un videoregistratore a tutti gli effetti in grado ad esempio di consentire, anche dal proprio smartphone, di effettuare una ricerca su motion disegnando l'area su cui ricercare direttamente dallo schermo touch. Funzionalità disponibile su tutto il portafoglio telecamere Bosch.


forensic_app
I driver di semplice integrazione rendono i prodotti Bosch facili da centralizzare sui vari VMS.
Su Milestone ad esempio oltre a gestire il flusso video è possibile integrare ingresso ed uscita audio, l'edge storage a bordo camera, gli eventi di motion oltre che l'ingresso e l'uscita allarme a bordo camera.



Di particolare interesse è poi l'utilizzo del protocollo HTTPS crittografato dal modulo TPM a bordo camera che rende sicura la comunicazione tra telecamera e sistema di gestione.

Beh, per parlare di analisi video in un blog è troppo semplicistico, vi lascio quindi a ... https://www.youtube.com/results?search_query=iva+bosch o ai nostri contatti per una dimostrazione personalizzata !