BOSCH - Centrali antintrusione serie B e G

Siamo lieti di annunciare la nuova linea di centrali intrusione serie B e G.

La nuova linea rivolta per il settore della PMI (piccolo media impresa) ha il grande vantaggio di integrare nativamente le telecamera con video analisi di Bosch.

Tale funzionalità permette una gestione ottimizzata, così da poter inserire e disinserire l'intero impianto di sicurezza da un unico punto, per esempio tramite un lettore di controllo accessi o la tastiera touch.

L'integrazione offre la possibilità di combinare il funzionamento tra tecnologie diverse, video, intrusione e controllo accessi, esattamente come un vero impianto di Sicurezza unificato, il tutto tramite la sola programmazione della centrale.
La centrale è già disponibile in lingua italiana ed è supportata da un potente servizio cloud che ne permette l'accesso, la programmazione e l'aggiornamento in remoto, nella più completa sicurezza IT di Bosch Security Systems.
Prodotto di qualità per un mercato esigente, la centrale intrusione serie B&G si rivolge apartner certificati. Scopri con il tuo referente commerciale come diventare anche tu partner certificato Bosch Security Systems.