ELDES ESIM384 - Nuovo firmware

Nuovo firmware per centrale ESIM384 2G EU    Versione v01.02.00 2018-02 

Nuove funzioni

1. E' stato incrementato il numero dei dispositivi senza filo, da 32 a 64 dispositivi. Il numero massimo di zone supportate dalla centrale è ora di 144

2. La tastiera senza fili EWKB4 può gestire ora tutte e 4 le aree del sistema. Se la modalità è attiva, le aree possono essere selezionate premendo e tenendo premuti i tasti da 1 a 4.

3. L'indicazione LED delle tastiere EWKB4, EKB3 e EKB3W può essere assegnata ad ogni singola zona del sistema.  In questo modo è possibile scegliere di visualizzare anche le zone il cui numero progressivo è superiore a 12, limite della precedente versione.

4. Aggiunta di una procedura automatica per riavviare il modulo ELAN3-ALARM a seguito di un pacchetto dati non inviato con successo. Previene eventuali problemi di disconnessione

5. Suono per ritardo di ingresso in tastiera senza filo EWKB4 (firmware v8). Il suono sarà attivato da qualsiasi sensore programmato come zona ritardata.

Variazioni di funzionamento

1. Il processo di composizione del nome per la manomissione di ogni singola zona è cambiato. La descrizione della manomissione di una zona è ora composto dal nome della zona più il nome comune scelto per l'evento manomissione. Il nome comune per l'evento di manomissione è un testo che viene composto nel campo "Nome manomissione comune" con il software Eldes Utility.

2. Miglioramento dell'algoritmo di comunicazione RF. La comunicazione ai dispositivi senza filo verrà ripristinata più rapidamente, se uno dei dispositivi senza filo non risponde all'interrogazione della centrale.

3. Se il sistema ha superato il limite giornaliero degli SMS inviati, la limitazione verrà rimossa il giorno successivo.

4. Miglioramento dell'algoritmo di invio dei messaggi SMS, abbrevia il tempo di invio dei messaggi SMS.

"Bug" risolti

1. In caso di SIM assente, il sistema non passava dal collegamento primario GPRS al collegamento di backup Ethernet IP.

2. Se il sistema veniva inserito nei primi 3 minuti dopo aver scollegato la centrale dal software Eldes Utility, i rivelatori PIR EWP3 non rilevavano il movimento.

3. Malfunzionamento della tastiera EWKB5, per rotazione continua del cerchio/clessidra sullo schermo.

4. Nessuna sincronizzazione con Eldes Cloud dopo la configurazione da tastiera.

5. La sirena EWS3 non interrompe il suono, dopo il ripristino della manomissione del rivelatore di fumo WF1.

6. Dopo aver rimosso le batterie dal rivelatore EWP3 a volte andavano perse le comunicazioni con altri dispositivi senza filo.

7. A volte veniva persa la connessione remota da modulo ELAN3-ALARM, dopo la programmazione del dispositivo.