OPTEX - Nuovi rivelatori WX Infinity

Gentile Cliente,

abbiamo il piacere di presentare la nuova serie di rivelatori WX Infinity OPTEX.

                                                    

I nuovi rivelatori WXI si caratterizzano per un'area di rilevazione di 180 gradi, efficace per creare una protezione esterna con una zona di rilevazione ampia più del doppio rispetto ai rivelatori comunemente utilizzati.

L'installazione di un WXI equivale a quella di 2 rivelatori, perché protegge individualmente sia il lato destro sia quello sinistro. Per questa ragione è utile per l'attivazione di una telecamera con PTZ, il riconoscimento destra/sinistra.


Disponibile nei modelli WXI-ST, WXI-AM, WXI-R e WXI-RAM, la nuova serie WX Infinity si caratterizza per la presenza di sensori con antimascheramento digitale IR ad autoapprendimento, che permette di rilevare la copertura degli oggetti sulla superficie della lente.

 

La funzione antimascheramento digitale IR ottimizza il livello di attivazione della uscita guasto generata dal mascheramento, in base allo stato della superficie della lente.

Una regolazione ben calibrata sia del livello di emissione, sia di quello di ricezione IR variabile in base alla temperatura, contribuisce ad un antimascheramento stabile.

Oltre alle prestazioni di massima affidabilità, la serie WXI è apprezzabile per le dimensioni contenute e il design moderno e lineare dei rivelatori.