PARADOX PCS250I - Nota tecnica

Come comunicato in precedenza sono ora disponibili i moduli di comunicazione PCS250I con firmware versione 4.10.

Con questi moduli è possibile utilizzare l'applicazione Insite Gold, oltre a fruire delle normali funzioni di comunicazione già comuni al modello PCS250 (chiamata vocale ed invio di SMS).

Poiché questa versione è strettamente legata al Cloud SWAN, cioè all' uso dell'applicazione Insite Gold, il modulo PCS250I effettua ogni 40 minuti un controllo dell'integrità del collegamento con il server. Se quest'ultimo non viene trovato, perché non si è registrata la centrale nel Cloud, un messaggio di guasto per Mancata Comunicazione viene generato ed inviato con SMS, se l'invio degli SMS è stato programmato e l'evento verrà momentaneamente evidenziato anche sulla tastiera del sistema. Invitiamo quindi a non utilizzare questa versione se NON SI UTILIZZA L'APPLICAZIONE INSITE GOLD, oppure se lo si vuole utilizzare, pensando che l'applicazione possa essere attivata in tempi futuri, è necessario disabilitare l'invio degli SMS ed ignorare la segnalazione in tastiera.

A breve Paradox renderà disponibile un nuovo firmware per il PCS250I, che avrà l'opzione di scegliere se accedere o meno al Cloud SWAN. Di conseguenza non sarà più necessario avere in magazzino due modelli:

• PCS250 per chiamate vocali e SMS, ma senza la possibilità di utilizzare l'applicazione Insite Gold

• PCS250I per chiamate vocali, SMS ed applicazione Insite Gold, ma con le avvertenze sopra descritte.

La versione del nuovo firmware per il PCS250I è previsto che venga rilasciata nella prima settimana di Marzo 2018.