BOSCH - Ritornano i rilevatori di movimento Bosch Commercial Series TriTech

Gentile Cliente,

i rilevatori di movimento Bosch Commercial Series TriTech sono tornati sul mercato europeo con la certificazione CE. Questo nuovo sviluppo offre una maggiore flessibilità e un'offerta più ampia in modo da poter scegliere il rilevatore giusto per qualsiasi applicazione, dagli ambienti più semplici a quelli più difficili.

Rilevamento rapido e affidabile
Questi rilevatori utilizzano una combinazione di tecnologie di rilevamento radar PIR (Passive Infrared) e Doppler a microonde con elaborazione avanzata del segnale per fornire un rilevamento immediato del movimento. dispongono inoltre di una tecnologia in grado di ignorare i falsi allarmi. I vantaggi dei rilevatori Bosch Commercial Series TriTech sono: rilevamento rapido e affidabile anche in ambienti difficili.

I rilevatori di movimento Commercial Series TriTech sono conformi alla direttiva sulle apparecchiature radio (R-ED)
Come parte degli standard di qualità Bosch, garantiamo che i rilevatori di movimento Blue Line Gen2 TriTech e Commercial Series siano conformi alle norme e ai regolamenti necessari, compresi i rigorosi requisiti della direttiva sulle apparecchiature radio (R-ED) immessi sul mercato UE.

Estensione della garanzia sui modelli TriTech E nell'area EMEA
Bosch ha esteso da 5 a 8 anni la garanzia per i rilevatori di modelli TriTech E (Blue Line Gen2 TriTech, Commercial Series TriTech e TriTech Anti-mask) nell'area EMEA. Si tratta di una garanzia superiore alla media del settore a conferma dell'affidabilità e robustezza dei nostri rilevatori di movimento.

Precisione e prestazioni di acquisizione eccellenti
Grazie a tecnologie come la compensazione dinamica della temperatura e le tecnologie Cloak e Camouflage, il rilevatore di movimento generare il 35% in meno di falsi allarmi. Tutto ciò contribuisce ad avere maggiore precisione e sicurezza.

Semplice e veloce da installare
Tutti i rilevatori di movimento Bosch sono progettati per velocizzare l'installazione fino al 45% e consentire una riduzione dei costi. Inoltre, le ottiche e l'elettronica sigillate e protette prevengono i danni durante l'installazione riducendo al minimo il rischio di errori che possono portare al mancato rilevamento.