AREA DOWNLOAD   |   

BOSCH - Flexidome serie 8000i

La nuova Bosch FLEXIDOME IP starlight 8000i

                                                         

1) Più semplice grazie alle funzioni più intelligenti

La dedizione di Bosch, volta a superare costantemente i limiti della tecnologia, si riflette nel lancio delle telecamere di tipo dome fissa FLEXIDOME IP starlight 8000i, sviluppate per semplificare il processo di videosorveglianza.
Tuttavia, è necessaria una telecamera intelligente per semplificare il processo di videosorveglianza, proprio come dimostra la funzione di messa in funzione remota. Grazie a questo dispositivo intelligente, combinato all'app Project Assistant, la funzione pan/tilt/roll/zoom (PTRZ) può impostare il campo di visibilità richiesto senza dover intervenire sulla telecamera o sull'obiettivo. L'impostazione di base della messa in funzione remota e della configurazione può essere adattata in qualsiasi fase, rendendo la correzione del campo di visibilità rapida e pratica laddove i requisiti iniziali di progettazione cambino ad es. a causa di nuovi layout.

2) All'altezza di condizioni di verifica difficili

Per essere una telecamera all'avanguardia, la nuova gamma FLEXIDOME IP starlight 8000i è sorprendentemente resistente agli elementi ambientali. Grazie alla resistenza all'acqua di classe IP66, la resistenza agli atti vandalici IK10+, al rivestimento anticorrosione e alla gamma di temperatura di esercizio tra -50 e +60 °C, resistono facilmente alle condizioni in ambienti interni ed esterni.
Questa resistenza, assieme al livello di dettagli captati dalle telecamere, sono particolarmente vantaggiose per le aziende. Risoluzioni e frame rate più elevati, una migliore sensibilità alla luce ed eccellenti gamme dinamiche sono elementi fondamentali per distinguere oggetti o individui e per ottenere così prove inconfutabili. La combinazione tra queste funzioni avanzate e la tecnologia starlight con risoluzioni HD 1080p, 6 megapixel, o 4K Ultra HD garantisce un livello di dettagli eccezionali anche in condizioni di luminosità molto bassa.

3) Funzione analitica che marca la differenza

Un'ulteriore funzione di serie su tutte le telecamere FLEXIDOME IP starlight 8000i è la funzione Intelligent Video Analytics integrata, leader nel settore. Se combinata con l'eccellente risoluzione d'immagine sopra indicata, aumenta ulteriormente la precisione del sistema di sorveglianza, distinguendo in modo intelligente tra problemi di sicurezza reali da noti falsi allarmi causati da condizioni ambientali difficili come neve, vento, pioggia, grandine e riflessi dell'acqua. Questo apporta l'ulteriore beneficio che gli utenti saranno allertati solo laddove sia strettamente necessario.
Questa soluzione è ideale per applicazioni ad alta sicurezza e garantisce la rilevazione automatica di oggetti su lunghe distanze, quali la protezione perimetrale di aeroporti, infrastrutture critiche, edifici governativi, controlli di frontiera, tracciamento di navi e monitoraggio del traffico (ad esempio rilevazione di veicoli in contromano e monitoraggio di auto parcheggiate ai lati delle strade).

4) Tutto il potenziale per aumentare la vostra tranquillità

La funzione Intelligent Video Analytics integrata offre più vantaggi della semplice sorveglianza antintrusione. Interpretando dettagliatamente i dati video acquisiti dalle telecamere, questa funzione ne amplia il ruolo andando ben oltre la sicurezza. Ad esempio, l'interpretazione dei dati video contribuisce a monitorare i comportamenti abituali dei clienti, ad esempio identificando "hot spot" nelle zone di shopping in aeroporto. Le informazioni possono essere utilizzate per aumentare le vendite o migliorare l'esperienza dei viaggiatori identificando possibili punti di ingorgo del traffico pedonale.
Tuttavia, l'analisi dettagliata si basa su immagini altrettanto dettagliate. Grazie a una risoluzione di fino 4K Ultra HD, le telecamere dome FLEXIDOME IP starlight 8000i possono captare qualsiasi dettaglio. Ma non è finita: con frame rate di fino 60 fps, le telecamere FLEXIDOME IP starlight 8000i sono facilmente in grado di riprendere oggetti in rapido movimento, mentre le zone d'ombra e luminose non saranno più un problema grazie all'High Dynamic Range.

5) Riduci il carico di lavoro della tua rete

Le telecamere della gamma Bosch FLEXIDOME IP starlight 8000i sono dotate di Intelligent Dynamic Noise Reduction (riduzione dinamica dei disturbi intelligente) e di Intelligent Streaming, in combinazione con la compressione video H.265. Tutto questo riduce il bitrate fino all'80%, garantendo così la gestibilità dei dati video e riducendo al contempo in modo notevole il carico sulla rete e i costi di archiviazione, senza però compromettere la qualità video. Inoltre, come tutte le telecamere di rete Bosch, i modelli di questa gamma offrono varie e sofisticate funzioni software e hardware, come un modulo Trusted Platform Module integrato per garantire la sicurezza di dati video di vitale importanza.
Un concetto di videosorveglianza che detta nuovi standard di categoria, la nuova gamma Bosch FLEXIDOME IP starlight 8000i offre benefici concreti sin dall'inizio.