BOSCH Flexidome serie 8000i: 8 ragioni per sceglierla

La nuova Bosch FLEXIDOME IP starlight 8000i

                                                         

La nuova telecamera a cupola fissa FLEXIDOME IP starlight 8000i integra la tecnologia starlight di Bosch con la gamma dinamica HDR in ogni risoluzione disponibile. Questo significa che tutti i modelli FLEXIDOME IP starlight 8000i: HD 1080p, 6 megapixel e la risoluzione 4K ultra HD garantiscomo dettagli eccezionali, anche in condizioni di scarsa luminosità. Il tutto combinato con un rivoluzionario sistema che consente di risparmiare tempo nella pre-configurazione, nell'installazione e nel commissioning da remoto.

1) Installazione in 3 fasi

Introduzione all'esclusivo sistema a 3 fasi per un'installazione semplice e veloce: senza bisogno di staccare la cupola, il tempo di installazione può essere ridotto fino al 75%.
Per regolare l'obiettivo, è sufficiente utilizzare la configurazione wireless e il commissioning da remoto.

Clicca qui per il video.

2) Installazione facilitata

Utilizzando l'applicazione Project Assistant su tablet o smartphone, le funzioni pantiltroll zoom (PTRZ) permettono di impostare il campo visivo richiesto senza bisogno di toccare la telecamera. Il commissioning e la configurazione da remoto possono essere regolati in qualsiasi fase successiva alla configurazione iniziale, rendendo rapida e comoda la regolazione del campo visivo.

3) Eccezionali dettagli d'immagine

La telecamera consente di acquisire immagini con dettagli eccezionali (fino a 4K ultra HD con tecnologia starlight e HDR) ed è dotata delle più recenti tecniche di gestione del bit rate e delle più moderne misure di protezione dati. Il sofisticato sistema di video analisi intelligente garantisce un'incredibile precisione nelle applicazioni a elevati livelli di sicurezza e interpreta i dati acquisiti per un processo decisionale intelligente che va oltre la sicurezza.

4) 8 ragioni per scegliere Flexidome IP starlight 8000i

  • Configurazione e commissioning con Project Assistant App
  • Regolazioni automatiche motorizzate con pan, tilt, roll e zoom (PTRZ) per impostare la telecamera sul campo visivo richiesto
  • Tecnologia Starlight disponibile in combinazione a qualsiasi risoluzione, anche con la versione 4K Ultra HD
  • Due scelte con obiettivo 1080p, compreso l'obiettivo 10-23mm per zone a maggiore distanza
  • Eccellente gestione della larghezza di banda (H.265, iDNR, Intelligent Streaming): diminuisce i costi di storage riducendo la larghezza di banda fino all'80%.
  • Video Analisi integrata di serie e disponibilità di nuovi scenari di video analisi intelligente e nuove funzionalità Camera Trainer
  • Dotata di varie misure software e hardware per la sicurezza dei dati
  • Compatibile con gli accessori universali Bosch