CIAS MICRO-RAY 100

MICRO-RAY 100
LA PRIMA BARRIERA CON RAGGI A MICROONDA

CIAS anticipa il mercato introducendo un nuovo concetto di barriera a microonda, capace di abbinare i vantaggi della protezione volumetrica a quelli dell'infrarosso lineare e superando brillantemente i limiti di entrambe.
MICRO-RAY è la prima colonna al mondo capace di sviluppare RAGGI A MICROONDA per la protezione efficace di corridoi anche molto stretti, a partire da 1m di larghezza.
Grazie a speciali antenne a 24Ghz e all'analisi di segnale a Logica Fuzzy, Micro-Ray raggiunge il miglior compromesso rilevazione/allarme improprio, allo stesso tempo godendo di totale immunità agli agenti atmosferici e alle temperature più estreme, pertanto senza alcuna necessità di riscaldatori né di onerose routine di manutenzione della cover e riallineamenti dei raggi.
Caratteristiche come l'assenza di disqualifica, la velocità di rilevamento da 10mSec a 1sec, la memoria allarmi di 256 eventi per ogni raggio, soddisfano i più stretti requisiti dell'alta sicurezza.

 

L'allarme avviene per interruzione dei raggi e NON attraverso l'analisi della perturbazione generata da eventuali movimenti all'interno del volume. Ogni raggio può essere configurato con uno scenario diverso tra i 5 disponibili, come ad esempio l'analisi dello strisciamento evoluta, e con selezioni BASIC o ADVANCED rispetto ai tempi di interruzione dei raggi.

Ogni colonna può essere equipaggiata da 1 a 4 raggi a microonda indipendenti nella gestione degli allarmi. La loro speciale disposizione permette l'incrocio in angoli anche molto stretti senza produrre la classica “zona morta”. L'altezza di rilevazione arriva fino a 3m con libera configurazione raggi all'interno della colonna pre-assemblata, non visibile dall'esterno. Facilissima l'installazione con lo strumento di allineamento incorporato con autoverifica. Dotata di uscite relè di Allarme/Guasto/Manomissione per ogni raggio, e integrabile su RS485 e IP PoE è collegabile a qualunque centrale antintrusione.