INIM - Nuova centrale via radio SOL

Gentili clienti,

la gamma della Inim si amplia ed esce Sol: la centrale antintrusione e domotica 100% wireless, tutto in uno, per il professionista.

Un sistema modulare, da personalizzare attraverso elemendi opzionali intercambiabili. compatibile con ogni dispositivo del sistema Air2, Sol consente una gestione integrata di tutto il via radio Inim.

tramite la app Inim Tech Security è possibile effetutare installazioni in tempi record. E il bello è che il design essenziale e raffinato di Sol ne fa la scelta perfetta per ogni ambiente.

Niente più limiti. Solo nuovi orizzonti.

Sol: il sistema antintrusione professionale via radio “tutto in uno” di Inim idoneo per il piccolo commerciale e residenziale.

Sol è la nuova centrale professionale tutto in uno e completamente via radio della Inim. Sol è un sistema antintrusione di alto design e di facile installazione, capace di soddisfare ogni richiesta in ambito di protezione residenziale e commerciale di piccole dimensioni, anche se, grazie alle sue potenzialità, è adatto anche ad installazioni più importanti. Una centrale a struttura modulare che ti consente di gestire i dispositivi via radio (rivelatori PIR, doppia tecnologia, contatti magnetici, rivelatori di fumo, sirene da esterno, tastiere) semplicemente inserendo moduli opzionali: i moduli PSTN, GSM, LAN e WiFi possono essere facilmente inseriti negli appositi spazi dedicati all'interno del box plastico dove potranno essere installati a caldo per la connettività avanzata. La centrale è compatibile con tutto il via radio Inim ed ha anche un relè a bordo e 2 terminali aggiuntivi che consentono la connessione di rivelatori o dispositivi cablati. La centrale Sol ha una linea estetica raffinata ed essenziale tale da essere idonea ad ogni tipologia di spazio grazie alle 3 tipologie di pannello frontale: display touch-screen a colori 4.3”, display LCD grafico e tastiera touch capacitiva, solo LED.
Attivare Sol è incredibilmente semplice e veloce grazie alla procedura di installazione semplificata della tecnologia QuickGO a bordo: la app InimTech Security di Inim infatti ti consentirà di programmare rapidamente non solo i dispositivi via radio ma anche molti parametri di funzionamento attivando piccole installazioni in tempi record.
Sol è inoltre connessa a Inim Cloud e offre ad installatori e utenti informazioni complete e comandi facili, attivabili in un solo tocco.
Parliamo di Tecnologia DoubleLink: tutto il sistema via radio è bidirezionale.
Inim CloudReady: connettività Inim Cloud per la gestione del sistema e app utente e installatore con notifiche push.
WideConnect: connettività PSTN, LAN, WiFi e GSM-3G.
Easy4user: radiocomandi, tastiere touch screen, tastiere tradizionali, AlienMobile app con molteplici possibilità di utilizzo efficace ed efficiente del sistema.

VIDEO DI PRESENTAZIONE: https://www.youtube.com/watch?v=SwkzDYEcSp8&feature=youtu.be