INIM: nuovi moduli EM600 "HUSH BUTTON"

Gentili Clienti,

sono da oggi disponibili i nuovi moduli EM600 “HUSH BUTTON”.

Questo nuovo dispositivo, da collegare al Loop di rivelazione e compatibile con le sole centrali della serie PREVIDIA, trova il proprio impiego in ambito residenziale, in quelle applicazioni che vedono installata una centrale a protezione di un condominio con rivelatori incendio all'interno dei singoli appartamenti.

 

Installando il pulsante EM600 all'interno di ciascun appartamento, in caso di allarme fumo si avrà un messaggio vocale che avvertirà gli occupanti del solo appartamento del pericolo.

Gli occupanti, nel caso di falso allarme dovuto magari ad operazioni svolte in cucina, avranno la possibilità di tacitare l'allarme ed ottenere una finestra di qualche minuto per ventilare il locale e rimuovere la causa dell'allarme.

E' possibile richiedere la tacitazione per tre volte consecutive dopo di che l'allarme viene diramato all'intero edificio.

E' possibile, in alternativa, prima di iniziare operazioni di cottura, premere in pulsante HUSH BUTTON e disabilitare in maniera preventiva la rivelazione di fumo nell'appartamento per una finestra di diversi minuti.

Dei messaggi vocali guidano nelle varie fasi producendo dei messaggi chiari ed intuitivi.

 

ATTENZIONE!!! Le funzioni implementate dal modulo EM600 NON SONO CONFORMI A QUANTO PREVISTO DALLA NORMA EN54-2