KSENIA - Nuovo Aggiornamento Lares 4.0 - 31 ottobre 2019

Abbiamo il piacere di informarti che è disponibile un nuovo aggiornamento per la piattaforma lares 4.0.


Ne approfittiamo per segnalarti preventivamente che il prossimo 06 novembre dalle ore 9:00 verranno effettuati gli aggiornamenti sui server che ospitano il servizio SecureWeb, al fine di rilasciare la versione con tante nuove funzioni.
Tale manutenzione straordinaria potrebbe causare dei disservizi della durata massima di due ore sul portale www.kseniasecureweb.com sulle app Ksenia PRO e lares 4.0. Al termine dell'operazione il servizio riprenderà automaticamente senza bisogno di alcun intervento da parte vostra, né sui dispositivi, né sulle centrali collegate, mentre richiede l'aggiornamento dell'app Ksenia PRO. Pertanto, si raccomanda di effettuare l'aggiornamento alla nuova versione, che verrà pubblicata negli store iOS e Android a partire dalla stessa data (6/11/2019), in quanto la versione attualmente disponibile non è compatibile con la nuova versione di SecureWeb.


La nuova versione di SecureWeb non richiede obbligatoriamente l'aggiornamento firmware delle centrali e dell'app lares 4.0.