Le novità di Hanwha Techwin

Nuova gamma di telecamere Wisenet X Plus

Un nuovo range di telecamere dome da interno e da esterno con risoluzione da 2 e da 5 Megapixel, dotate di tutte le funzioni avanzate di analisi video della serie Wisenet X.

La particolarità di questa nuova gamma di telecamere consiste nella modularità di costruzione che consente di ridurre e ottimizzare i tempi di installazione e configurazione.

TELECAMERE TERMICHE CON TECNOLOGIA RADIOMETRICA

Tre nuove telecamere termiche dotate di funzione di misurazione della temperatura assoluta degli oggetti presenti nel campo di ripresa. Sono disponibili ottiche da 13 e 19mm, con possibilità di montaggio a muro o su sistemi di brandeggio. 

 

CAMERA PTZ IR CON ZOOM OTTICO 55X XNP-6550RH 

Una nuova telecamera PTZ con zoom ottico particolarmente performante (fino a 55x) ed illuminazione IR fino a 500 metri.

 

TELECAMERA PANORAMICA MULTISENSORE PNM-9030V

Si allarga la gamma di panoramiche multisensore grazie ad un nuovo modello da esterno in grado di generare uno streaming video panoramico con risoluzione 15 MP e con angolo di ripresa totale fino a 220° orizzontali.

 

TELECAMERE FLATEYE DA 2 E 4 MP

Due nuove telecamere della serie Wisenet Q, da 2 e 4 MP ed ottica varifocale motorizzata con design compatto tipo Flateye (QNE-7080R e QNE-6080RV).

 

VIDEO MASKING SOFTWARE 

Infine, ma non meno importante, una soluzione software innovativa in grado di fornire un metodo estremamente efficace e semplice per mascherare i volti delle persone in movimento all'interno dei filmati registrati nel pieno rispetto del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Sono disponibili due differenti pacchetti, uno con possibilità di mascherare fino a cinque volti ed uno per mascherare un numero illimitato di volti.