AREA DOWNLOAD   |   

OPTEX - VXI-CMOD: Modulo telecamera per VXI

Optex, produttore di sensori leader di mercato, ha annunciato il lancio in Italia del VXI-CMOD, un nuovo modulo di videocamera Wi-Fi facilmente integrabile con il suo sensore VX Infinity (VXI), aggiungendo così la verifica visiva al rilevamento di intrusione per esterni.

 

 Il VXI offre un rilevamento per esterni altamente affidabile, con una portata di campo visivo fino a 12 metri e 90 gradi. È utilizzato per applicazioni sia commerciali che residenziali, rilevando intrusioni in cortili, giardini, vialetti d'accesso e parcheggi protetti.

Il modello VXI-CMOD con videocamera a connessione Wi-Fi può aggiornare tutti i modelli cablati VXI esistenti (VXI-ST, AM, DAM), con montaggio confortevole in cima, creando un sistema di verifica visiva in una singola unità.

Quando il sensore rileva un intruso, viene attivato il modulo con videocamera integrata: quest'ultimo registra l'evento e manda un avviso a uno o più telefoni cellulari abbinati del proprietario (iOS o Android).

L'avviso è prodotto tramite un'applicazione chiamata ‘OPTEX Vision' e può essere ricevuto da più utenti in contemporanea.

Aprendo l'applicazione, i destinatari possono accedere alla visualizzazione in diretta e alle registrazioni (due secondi prima e 28 dopo l'allarme) dell'evento per loro verifica.

 Il VXI-CMOD offre una vista panoramica a 180 gradi a 1080P HD con LED infrarossi integrati per una migliore visione notturna. Il VXI-CMOD è anche equipaggiato con un microfono. Attraverso l'applicazione, i proprietari possono accedere in ogni momento alla visualizzazione e alla registrazione audio in diretta della videocamera.

PRESTAZIONI
• Angolo visivo panoramico di 180° e visione notturna con illuminazione forte e ampia ad infrarossi 
• Microfono integrato 
• Attiva la registrazione con 2 secondi di pre-evento d'allarme
• Può creare un sistema di notifica e verifica video senza centrale d'allarme

CARATTERISTICHE