PARADOX - Nuovo Rivelatore antiallagamento WD1


Gentili Clienti,

abbiamo il piacere di informarVi che sarà presto disponibile presso il nostro magazzino il nuovo Rivelatore d'acqua senza fili WD1 e del sensore di estensione ES1.

 

    

Il WD1 è progettato per attivare un allarme al contatto con l'acqua, riducendo al minimo il rischio di gravi danni causati da perdite mentre si è dentro o fuori casa.

 

Comunicando con un sistema d'allarme è possibile utilizzare un'uscita PGM della centrale per chiudere una valvola elettrica dell'acqua, in caso di allarme. 

 

L'unità principale è progettata per l'installazione fissa su una superficie, ha incorporato un cicalino e un LED di segnalazione ed è fornito con la propria staffa di fissaggio

 

Il sensore di estensione ES1 opzionale è un utile accessorio: è completamente impermeabile e simmetrico (effettua il rilevamento su due lati) e consente di aggiungere un'area di rilevamento aggiuntiva fino a 2 metri di distanza. Non avendo componenti attivi, può essere sommerso completamente dall'acqua, mentre l'unità principale WD1 può essere posizionata in modo sicuro per la trasmissione dell'allarme.

 

Tramite un interruttore è possibile selezionare la frequenza a 433MHz o 868MHz