Trolese è distributore Videotec, scopri la gamma di prodotti!

I campi di applicazione sono multipli, tra cui l'OIL E GAS, MARINE ONSHORE E OFFSHORE, INFRASTRUTTURE CRITICHE E TRASPORTI.

AMBIENTE OIL E GAS:

Le telecamere e custodie antideflagranti sono state certificate e concepite per soddisfare requisiti severi per installazioni in ambienti potenzialmente esplosivi, data la presenza di gas e polveri infiammabili.

Sono custodie in acciaio inox, omologate per ambienti ATEX, concepite per soddisfare requisiti per installazioni in ambienti potenzialmente esplosivi, come raffinerie, cartiere, ambienti di lavorazione farine o alluminio, verniciature, cementifici.

Le custodie sono disponibili sia con brandeggio sia come tipologia speedome, si aggiungono alla gamma dei prodotti anche custodie con all'interno telecamere termiche sia fisse sia con comando PTZ.

AMBIENTE MARINO:

In questo ambito le custodie, con all'interno eventualmente le telecamere, sono in acciaio inox, progettate per resistere all'atmosfera più corrosiva, possono essere installate a bordo di tutti i tipi di imbarcazioni come petroliere, navi container, ambienti subacquei (fino a 50 metri), forni con temperature fino a 400° o ambienti dove c'è dello sporco, quest'ultime data l'applicazione di utilizzo sono dotate di getto d'aria azionabile sul vetro.

Anche nel campo marine c'è la possibilità di prodotti sia con brandeggio sia come speedome, in aggiunta si possono avere anche custodie con all'interno telecamere termiche sia fisse sia con comando PTZ.

INFRASTRUTTURE CRITICHE E TRASPORTI:

Con le custodie Videotec, sarete in grado di soddisfare ogni più complessa esigenza legata al monitoraggio delle infrastrutture critiche e del traffico stradale ed autostradale, alla sicurezza pubblica urbana e di ambienti esterni dinamici e complessi in generale.

Tra le tipologie di prodotti troviamo:

  • Custodie per box camera
  • Custodie in alluminio con brandeggio lento
  • Custodio in alluminio con brandeggio veloce

La serie a brandeggio veloce Ulisse, top di gamma di questa tipologia di mercato, sono soluzioni che garantiscono una monitoria precisa e a lunga distanza,  con possibilità di ospitare a bordo telecamere 4K o a discrezione telecamere con ottiche aggiuntive da 200x, possono essere acquistate sia in versione termica fisse sia con movimento PTZ.

 

Trolese s.r.l è distributore dei prodotti Videotec, contattaci per richieste o preventivi