AJAX Software di ricezione 911

911 : il software di ricezione degli allarmi del sistema di sicurezza Ajax


Gentili Clienti,

Vi presentiamo il nuovo software Ajax per la ricezione degli allarmi.

Le caratteristiche di 911

◇ Caricamento della configurazione del sistema. Tutti i rilevatori hub e i dispositivi vengono automaticamente trasferiti al 911 quando si crea un impianto. 


◇ Supporto di foto-verifica senza programmi o impostazioni aggiuntive, subito dopo l'installazione dell'app 911.


◇ Interfaccia intuitiva. Gli allarmi si fondono in una emergenza, rendendo più facile per un operatore valutare ciò che sta accadendo e velocizzare l'azione successiva. I filtri consentono una gestione efficiente di un numero qualsiasi di impianti. La ricerca semplifica la navigazione. Grazie all'interfaccia adattiva, il lavoro diventa semplice su qualsiasi monitor.


◇ Pronto a far crescere la tua attività. La crescita da centinaia a centinaia di migliaia di impianti non richiederà la ricostruzione di infrastrutture, nuove attrezzature o l'espansione del personale tecnico. 911 gestirà qualsiasi carico.


◇ Affidabilità della comunicazione come in una banca. 911 è in grado di rilevare un guasto nella connessione con l'hub in un minuto. Le informazioni vengono trasferite attraverso protocolli sicuri. Fornisci a ogni cliente una connessione agli impianti di livello di sicurezza Grado 4.

Guarda un video che mostra le capacità di 911

Per accedere al 911, compila il modulo sul sito web. La versione gratuita è disponibile fino al 31 dicembre 2020. Contatta il tuo commerciale Ajax per conoscere i dettagli sui prezzi e i termini di utilizzo.