Comunicato stampa della soluzione ANPR Serverless di Hanwha Techwin

 

‘WE MOVE with trust'

Hanwha Techwin lancia la soluzione lettura targhe ANPR serverless per la gestione di siti di piccole e medie dimensioni

 

Hanwha Techwin potenzia ulteriormente la gamma di soluzioni per la gestione intelligente del traffico con l'introduzione di una soluzione per il controllo e la lettura delle targhe fino a 4 varchi, senza l'utilizzo di server dedicati.

Attraverso uno scambio di informazioni tramite rete dati tra le 4 telecamere, é possibile una gestione integrata dei passaggi, con un controllo centralizzato da un'unica interfaccia utente.

Le telecamere utilizzate appartengono alla serie Wisenet X che, grazie alla elevata potenza di calcolo del processore Wisenet 5 integrato, consentono di catturare le targhe di veicoli in movimento fino a 50 km/h con il 95% di precisione. Oltre ad essere facile da configurare, questa applicazione è stata progettata per offrire una soluzione a bordo camera ideale per parcheggi, stazioni di servizio e piccoli complessi residenziali con ingressi/uscite multipli oltre che per barriere e carreggiate stradali.

La soluzione ANPR serverless permette di controllare automaticamente una white list di fino a 1000 auto e abilitare le barriere tramite uscite a relè a bordo delle telecamere, oltre a fornire preziose informazioni sulla gestione del parcheggio, come ad esempio il tempo di stazionamento ed il tasso di occupazione, senza dover sostenere i costi connessi all'uso dell'applicazione via server.

Inoltre, grazie ad una API è possibile integrare la soluzione ANPR anche a software e sistemi di terze parti.

 

Suite per la gestione intelligente del traffico

Hanwha Techwin ha sviluppato una gamma completa di soluzioni per la gestione intelligente del traffico basate sulla tecnologia ANPR. Oltre alle soluzioni ANPR serverless e a singola telecamera, la gamma comprende anche una soluzione di riconoscimento targhe lato server adatta alla gestione di siti molto estesi e opzioni su cloud per la gestione di più siti.

 

“Insieme, queste soluzioni ANPR spaziano dal controllo accessi ai parcheggi per applicazioni aziendali fino ai sistemi su larga scala per la sorveglianza dei centri urbani, che permettono alle autorità locali di controllare e gestire al meglio il flusso dei veicoli " ha affermato Uri Guterman, Head of Product & Marketing per Hanwha Techwin Europe