COVID-19: controllo temperatura corporea e mascherina sul volto con DOING SECURITY

Gentili clienti,

In una pandemia come quella attuale, la distanza sociale è probabilmente la sola immediata prevenzione adottabile.

Le entrate nelle zone pubbliche quali supermercati, stazioni, ospedali, uffici ... e l'accesso ad aree di lavoro non sono state progettate con lo scopo di distanziare le persone, rendendo necessario adottare sistemi di controllo rapidi ed efficaci. Anche gli accodamenti e gli assembramenti per attendere il proprio turno di ingresso devono essere oggetto di controllo.

DoingSecurity propone il Contapersone Laser per l'ingresso nell'area soggetta a controllo e il rilevamento Volti e Misura della Temperatura, entrambi dispositivi IP con prestazioni fra le più avanzate del mercato.

Il Contapersone Laser LSR100 è basato su tecnologia Laser time-of-light e garantisce un'elevata accuratezza nel sistema di conteggio, indipendentemente dalle condizioni climatiche e ambientali o alla variazione di luminosità.

LSR100 (http://www.doingsecurity.it/sensore-laser-contapersone/) effettua più di 11250 misure laser al secondo e offre una soluzione di conteggio con senso di direzione e classificazione adulti/banbini: la posa a soffitto (altezza da 2 a 5,5 m), l'installazione internamente o esternamente al varco di accesso e l'alimentazione PoE rendono il dispositivo estremamente versatile

Il terminale di Rilevamento Volti e Misura della Temperatura corporea (basato su algoritmi di intelligenza artificiale) è posizionato a muro o su una staffa e misura in tempo reale, ad una distanza di 0,5 ~ 1,0 m, la temperatura di una persona oltre a rilevare la presenza della mascherina posizionata sul volto.

JVR100 (http://www.doingsecurity.it/covid-19-controllo-temperatura-corporea-e-mascherina/) misura la temperatura con precisione ±0,3 °C e - in caso di allarme per temperatura eccessiva o volto senza mascherina indossata, emette segnalazioni acustiche e visive e può inviare notifiche push.