HANWHA TECHWIN: Wisenet WAVE 4.1

 

Wisenet WAVE 4.1 è ora disponibile

L'ultima versione di Wisenet WAVE 4.1 è dotata di una vasta gamma di nuove e pratiche funzionalità tra cui:

Push Notification. E' ora possibile inviare notifiche push all'app Wisenet WAVE Mobile.

Monitoraggio dello stato del sistema in cloud e da browser collegandosi al web server locale semplificando il controllo dell'integrità e del regolare funzionamento dei dispositivi del sistema in modo da poter essere proattivo nel mantenere il sistema attivo e funzionante.

Nuovo Browser. Wisenet WAVE 4.1 integra il nuovo browser Chromium semplificando le "intregrazioni soft" come il controllo di "software di terze parti" o interfacce hardware attraverso pagine web personalizzate. 

Configurazione della regione di interesse (ROI) degli eventi nelle impostazioni della telecamera. Wisenet WAVE 4.1 introduce la possibilità per gli operatori di configurare dal client desktop la regione di interesse per gli eventi della telecamera disegnando linee, aree, poligoni senza necessità di entrare nella pagina web della telecamera.

- Funzione Video Wall Failover
Il VMS Wisenet WAVE, attraverso la funzione Video Wall, è in grado di gestire diversi monitor remoti (massimo 2 per ogni licenza video wall attivata) dove visualizzare i vari layout semplicemente utilizzando il client WAVE.
Con la versine 4.1 è stato inoltre introdotto il "Video Wall Failover" abilitato in automatico: se la licenza video wall termina di funzionare per qualsivoglia motivo, la funzionalità video wall potrà essere utilizzata per altri 7 giorni e un messaggio di errore per notificare l'utente verrà visualizzato sul client WAVE.

 

Clicca qui per scaricare WAVE 4.1