INIM: tutorial Cloud Fire

Gentile Cliente,

            La informiamo che è disponibile il video tutorial sull'uso della nuova piattaforma Inim Cloud Fire incendio.

Inim Cloud Fire è una infrastruttura pensata sia per gli installatori che per gli utenti finali (responsabili della sicurezza nei siti protetti dagli impianti) che permette, oltre alla gestione remota degli impianti, l'archiviazione e l'aggiornamento automatico di documenti essenziali per il loro corretto esercizio come il Registro di Impianto ed il registro delle manutenzioni.

Inim Cloud Fire è una infrastruttura informatica che permette di tenere le centrali rivelazione incendio della serie PREVIDIA costantemente connesse alla rete Internet, rendendo così gli impianti raggiungibili da remoto via web o tramite la Inim Fire APP.  

Il video tutorial Inim Cloud Fire è visibile sul sito Inim, nella pagina di Previdia Compact, solo se si è loggati come installatori: https://www.inim.biz/it/inim-cloud-fire/rivelazione-incendio/inim-cloud-fire/inim-cloud-fire?

Tale video fa parte della serie di tutorial che sono presenti sul sito e che, in pochi minuti di visione, consentono di apprendere al meglio l'utilizzo dei prodotti e servizi della Inim Electronics.