Nuovo listino HANWHA Aprile 2020

 

E' uscito il listino Hanwha di Aprile 2020.

Diverse le novitá presenti anche in questa ultima versione del listino.

 

NUOVI NVR SERIE LRN

Una nuova gamma di NVR da 4, 8, 16 canali, con risoluzione fino a 5MP per canale. Tutti gli NVR offrono porte ethernet con PoE Budget esteso, per una maggiore possibilitá di utilizzo.

Altre caratteristiche rilevanti sui nuovi NVR della Serie LRN , sono una rinnovata interfaccia utente piú semplice ed intuiva, la gestione della funzione dual track recording, e la gestione della funzione smart search per la ricerca semplificata delle immagini registrate.

 

NVR SERIE QRN – NUOVE VERSIONI

Si rinnova la gamma di NVR della Serie QRN con 3 nuovi modelli -QRN-420, QRN-820, QRN-1620-, che sostituiscono rispettivamente i modelli QRN-410, QRN-810, QRN-1610, offrendo in piú la gestione della funzione dual track recording, connessioni ethernet con PoE Budget aumentato, una nuova interfaccia utente e gestione dual monitor (sul modello QRN-1620).

 

NUOVE CAMERE SERIE WISENET Q

Si arricchisce la gamma di camere della Serie Wisenet Q, con due nuove box camera da 2 e 5 MPX, ed una nuova fish-eye da 12MPX.

In particolare la nuova fish-eye, QNF-9010 é caratterizzata da dimensioni particolarmente compatte, ideali per utilizzo in ambito retail.

Tutte queste tre nuove telecamere, utilizzano i nuovi processori giá introdotti a fine 2019 nella serie Wisenet Q, che garantiscono funzioni avanzate di analisi video e prestazioni ottimizzate in termini di compressione video.

 

RETAIL INSIGHT

Una suite software completa per la gestione dei dati di Business Intelligence ottimizzata per utilizzo in ambito retail.

Grazie alla possibilitá di aggregare metadata ricevuti dalle camere Wisenet, Retail Insight rende piú semplice ed immediato visualizzare, gestire ed analizzare tutte le informazioni di Business Intelligence all'interno di aree commerciali.

 


Vi invitiamo a scaricare il listino nell'area DOWNLOAD del nostro portale B2B https://b2b.trolese.it/NetBusiness/Login.aspx .