BOSCH: Lancio delle nuove telecamere IP 3000i da esterno

Telecamere per esterno, a costo contenuto, per soluzioni predittive
Nuove telecamere IP Bosch 3000i da esterno

 

Siamo lieti di annunciare l'introduzione di due nuove telecamere per esterno che ampliano la famiglia FLEXIDOME IP 3000i. La FLEXIDOME IP micro 3000i e la FLEXIDOME IP Turret 3000i IR con Essential Video Analytics integrato aiutano gli utenti a reagire prima che si verifichi un possibile problema. Progettate per applicazioni in esterno, entrambi i modelli offrono immagini di alta qualità con risoluzioni fino a 5 MP e sono resistenti alle intemperie grazie al grado di protezione IP66 e all'alloggiamento antivandalo. L'aggiunta di questi due nuovi modelli amplia il portafoglio, consentendo una maggiore flessibilità per ogni tipo di installazione.


 

La telecamera FLEXIDOME IP micro 3000i ha un design compatto ed è progettata per garantire prestazioni elevate e continue e facilità di installazione. La telecamera FLEXIDOME IP turret 3000i IR è dotata di tecnologia di imaging a infrarossi integrata che offre immagini di alta qualità anche in completa oscurità.
Entrambi i modelli offrono un High Dynamic Range (HDR) di 120 dB con risoluzioni fino a 5 MP, sono resistenti agli agenti atmosferici (IP66) e dispongono di un alloggiamento antivandalo (IK10).

 

Informazioni predittive, sapere cosa può accadere

L'intelligenza artificiale integrata, come la tecnologia Essential Video Analytics, utilizza i metadata per aggiungere significato e struttura alle riprese video, consentendo alle telecamere FLEXIDOME IP micro 3000i e IP turret 3000i IR di comprendere le immagini e offrire ai clienti una scelta intelligente per sapere cosa sta per accadere. Poiché le situazioni possono cambiare rapidamente, è necessario poter acquisire informazioni critiche in qualsiasi circostanza. La tecnologia Essential Video Analytics può essere utilizzata per la rilevazione antintrusione avanzata, ad esempio con avvisi in caso di presenza prolungata o di oggetti o persone che entrano in un campo predefinito. Inoltre, permette agli operatori di applicare le normative in materia di salute e sicurezza, ad esempio zone con divieto di parcheggio e uscite di emergenza bloccate.

 

Sostenendo la continuità del business...

Tutti i modelli Bosch FLEXIDOME IP 3000i supportano gli operatori del settore con la connettività remota, consentendo loro di accedere al sistema o alle riprese video da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. È possibile lavorare con i clienti in remoto per eseguire servizi quali la modifica delle impostazioni di configurazione o l'installazione di aggiornamenti del firmware, garantendo che il sistema soddisfi i più elevati standard di affidabilità. La capacità di eseguire il lavoro da remoto, durante l'attuale pandemia, permette di risparmiare tempo e ridurre le emissioni ambientali dannose.

 

...mantenendo i dati al sicuro

Mantenere i sistemi aggiornati offre anche una solida protezione contro le potenziali vulnerabilità della sicurezza dei dati. Tutte le telecamere IP Bosch sono sicure per progettazione. Bosch garantisce un approccio alla sicurezza dei dati incentrato su un modulo TPM (Trusted Platform Module) integrato che memorizza in modo sicuro tutti i certificati e le chiavi di sicurezza necessari per l'autenticazione e la crittografia. Questo approccio garantisce che solo gli utenti autorizzati abbiano accesso ai dati, supporta un'infrastruttura a chiave pubblica (Public Key Infrastructure) e offre un software di tenuta per rilevare le modifiche alle impostazioni di configurazione delle telecamere.