CIAS - Sentiti protetto a casa tua con MANTA

 

Cominciamo l'anno nuovo con nuove consapevolezze: nel 2020 il nostro vocabolario è cambiato, ad esempio "remoto" è un aggettivo non più riferibile solamente al nostro sistema d'allarme.

In questo nuovo corso degli eventi, è cambiato il modo di vivere la nostra casa. Tra le nuove priorità, hanno preso importanza gli spazi verdi. Vivere e lavorare in casa abitano lo stesso spazio in sinergia, e magari poter ampliare lo sguardo su un terrazzo o giardino aumenta la creatività e alleggerisce lo stress. Ecco che diventa sempre più importante proteggere questo valore. La tua casa. Dove vivi.

Per i contesti residenziali, dove spesso gli spazi perimetrali sono esigui e l'estetica ha un'importanza preminente, CIAS offre la soluzione per esterno MANTA, barriera digitale a microonde "Fuzzy Logic" con portata fino a 80 m, totalmente immune da eventi atmosferici come nebbia, forti piogge e temperature estive estreme.

                                                                                                                 MANTA RISPONDE ALLE ESIGENZE DI:

Sicurezza: il massimo grado 4 di sicurezza secondo le EN50131 ed una inequiparabile probabilità di rilevazione

Semplicità: sistema audio/visivo incorporato per l'allineamento, e software per il settaggio da remoto

Design: aspetto discreto e dimensioni contenute rendono la barriera adatta a ogni contesto

Connettività: tramite la connessione FULL IP, può essere direttamente integrata nei VEMS/PSIM delle migliori aziende senza alcuna interfaccia hardware aggiuntiva

Affidabilità: minimi falsi allarmi grazie all'analisi DSP (Digital Signal Processing)

 

Le nostre soluzioni perimetrali risolvono brillantemente senza compromessi ogni tipo di situazione, grazie alla tecnologia "Made in CIAS" riconosciuta a livello internazionale.