KSENIA - Integrazione con Milestone

 

Gentili clienti,

abbiamo il piacere di informarvi che dal 30 Luglio è disponibile l'integrazione di lares 4.0 per il VMS Milestone XProtect®.

Ksenia Security ha infatti sviluppato un apposito plugin che ti permetterà di integrare quante lares 4.0 vorrai all'interno della piattaforma Milestone XProtect®.

In questo modo, sarà possibile gestire completamente le centrali della famiglia lares 4.0 da Milestone e, viceversa, avere sulle mappe grafiche lo stato di tutte le entità rilevanti delle centrali, come partizioni, zone e uscite. Oltre alle mappe grafiche, il plugin permette la completa integrazione degli eventi e allarmi della lares 4.0 con gli eventi di Milestone, consentendo di sfruttare a pieno le funzioni di registrazione video di quest'ultimo.

Il plugin può essere scaricato gratuitamente e provato per 15 giorni. Trascorso questo tempo, per continuare ad utilizzarlo, è necessario acquistare le licenze in numero pari al taglio o al numero di centrali che si desidera gestire, secondo questa tabella:

In questo modo, ad esempio, acquistando 8 licenze si possono utilizzare fino a 4 centrali lares 4.0 - 40 (o 40 wls), oppure 1 centrale lares 4.0 - 644 wls, e così via.

Il plugin, e la relativa documentazione, è disponibile attualmente in lingua italiana e inglese.

 

L'installatore, per poter effettuare l'ordine, dovrà fornire al distributore il codice SLC della macchina Milestone ed il numero di licenze richieste. A questo punto, Ksenia provvederà ad attivare la licenza online.

Clicca QUI per maggiori info